Irama in concerto a Roma: scaletta

Danilo Budite
26/04/2022

Irama in concerto a Roma: scaletta
Instagram Irama

Prosegue il tour di Irama, che fa tappa a Roma dopo la data zero di Mantova: andiamo a scoprire la scaletta del concerto del cantante nella Capitale.

Ha preso ufficialmente il via sabato 24 aprile l’Irama world tour, una serie di concerti che si articolerà in due parti. La prima consiste in quattro concerti nei palazzetti italiani, la seconda invece sarà una serie di date estive che porterà Irama a esibirsi in giro per l’Italia da luglio a inizio settembre. Dopo il concerto di Mantova, Irama fa tappa a Roma, per poi proseguire a Napoli e Milano, prima dello stop e della ripresa del tour a luglio. Andiamo a scoprire la scaletta del concerto che Irama farà a Roma martedì 26 aprile 2022 al Palazzo dello sport.

Irama: la scaletta del concerto a Roma

L’inizio dell’Irama live tour ha svelato la scaletta che dovrebbe essere quella che il cantante eseguirà nei vari concerti della sua avventura. Un mix di canzoni che varia dai brani contenuti nell’ultimo album di Irama, Il giorno in cui ho smesso di pensare, a quelli più vecchi, contenuti negli album precedenti dell’artista. Dall’ultimo brano sanremese Ovunque sarai alle hit del nuovo album come Cinque gocce e Una cosa sola, fino a quelle del passato, come Nera e Mediterranea e alle canzoni più introspettive come La ragazza con il cuore di latta.

Al netto dunque di eventuali variazioni, questa dovrebbe essere la scaletta del concerto di Irama a Roma:

Sogno fragile
Mediterranea
Cinque Gocce
Come te llamas
Goodbye
Una cosa sola
Luna piena
Colpiscimi
Non mollo mai
Eh Mama eh
Una lacrima
Giovani
Bella e rovinata
Crepe
Un giorno in più
Bazooka
Dedicato a te
Yo quiero amarte
È la luna
Moncherie
Nera
La ragazza con il cuore di latta
Milano
Arrogante
Ovunque sarai
Baby – Capitolo XI
La genesi del tuo colore

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents