Skip to main content

Il tour di Rkomi continua il proprio viaggio e sbarca a Padova: andiamo a scoprire la scaletta del concerto.

Dopo il concerto di Firenze di venerdì 29 aprile, Rkomi continua il proprio Taxi Driver Club Tour 2022 con il concerto al Gran Teatro Geox di Padova previsto per il 30 aprile. Siamo ormai nella seconda parte del tour nei club del rapper milanese, che poi sarà protagonista di un lungo rapper estivo, che prenderà il via l’11 giugno con un concerto a casa dell’artista a Milano, e che terminerà a fine agosto dopo oltre 20 concerti che popoleranno l’estate italiana. Andiamo dunque a scoprire la scaletta del concerto di Rkomi a Padova.

Rkomi, la scaletta del concerto a Padova

C’è l’album Taxi Driver al centro delle scalette dei concerti di questo tour nei club di Rkomi. Si tratta del terzo album in studio del rapper, un cd che ha avuto un successo pazzesco, spinto da singoli che hanno collezionato numeri incredibili di ascolti come Nuovo range e Partire da te. Il cd ha avuto poi due riedizioni: quella con le versioni in acustico per MTV e quella che racchiude nuovi singoli tra cui il brano sanremese Insuperabile e la hit La coda del diavolo con Elodie, certificata da poco disco di platino.

Al netto dunque di eventuali variazioni, ecco quali sono le canzoni che Rkomi porterà sul palco del Gran Teatro Geox di Padova previsto per sabato 30 aprile 2022:

Partire da te
Boogie Nights / Business Class
Luna Piena
Mai più
Cose che capitano
Vuoi una mano
Apnea
Mare che non sei
Diecimilavoci
Blu part. II / Blu
Dove gli occhi non arrivano
Solletico / Novità
Acqua calda e limone
Ridere di te
Cancelli di mezzanotte
Cuore Dollari (64 bars)
10 ragazze
Ossigeno
Paradiso vs. Inferno
Visti dall’alto
Taxi Driver
Nuovo Range
Milano bachata

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda