Scaletta Amici Serale 2022 settima puntata 30 aprile

Danilo Budite
30/04/2022

Scaletta Amici Serale 2022 settima puntata 30 aprile
Instagram Amici

Amici: andiamo a scoprire la scaletta della settima puntata del talent show di Maria De Filippi.

Come ogni sabato, Amici sta tornando con una nuova puntata del serale. Siamo giunti al settimo appuntamento con la fase finale del talent show e ormai la finale si fa sempre più vicina. Tra esibizioni, emozioni e nuove eliminazioni: scopriamo cosa accadrà nella settima puntata del serale di Amici, in onda sabato 30 aprile.

Amici: la scaletta della settima puntata del serale

Partiamo col dire che il grande ospite della puntata è il rapper Ghali, che quindi si esibirà durante la serata. Il settimo appuntamento col serale di Amici si apre con la prima sfida, che mette di fronte la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e quella di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro: al termine delle consuete tre esibizioni, viene svelato il primo eliminato provvisorio, che va al ballottaggio finale.

È una sola l’eliminazione di serata, quindi si procede con la seconda manche, che vede ancora in gara la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, ma stavolta contro quella di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Qui vediamo ben due guanti di sfida, uno tra Michele e Dario e l’altro tra Albe e Luigi: al termine delle tre sfide viene indicato il secondo eliminato provvisorio.

Ultima manche che ripropone il confronto che ha aperto l’episodio: la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro quella di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Nelle tre sfide di questa manche vediamo il guanto di sfida tra Luigi e Alex e al termine delle esibizioni viene designato il terzo e ultimo eliminato provvisorio di serata.

Si procede dunque al ballottaggio finale, che mette di fronte i tre eliminati provvisori della puntata e decreterà l’alunno che dovrà definitivamente lasciare la scuola di Amici.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents