Colossal: trama e cast

Colossal: trama e cast

Colossal è un film del 2016 con Anne Hathaway protagonista, dalla trama alquanto bizzarra e suggestiva, diventato un piccolo culto. Eccovi trama e cast.

Un bizzarro film in bilico tra la pellicola sui mostri distruttori alla Godzilla e il dramma indie, Colossal è stato diretto nel 2016 dallo spagnolo Nacho Vigalondo (Open Windows).

Colossal: la trama del film

Gloria è una giovane donna assolutamente comune, che sta affrontando un periodo molto difficile dellasua vita: ha appena perso il lavoro ed è stata lasciata dal fidanzato. Vorrebbe lasciare New York e tornare nella sua città natale, quando viene colta dalle news che comunicano che Tokyo sta venendo devastata da un misterioso mostro gigante. Ma il vero problema è che presto Gloria capisce di essere in qualche modo legata telepaticamente alla creatura.

Colossal: il cast del film

C’è Anne Hathaway (Il diavolo veste Prada, Interstellar, Les Miserables) alla testa del cast di questo insolito film di mostri, che vanta pochi attori ma abbatsanza noti, come il celebre comico Jason Sudeikis (Come ammazzare il capo… e vivere felici) o Dan Stevens (La bella e la bestia, Downton Abbey)

ANNE HATHAWAY – Gloria

JASON SUDEIKIS – Oscar

DAN STEVENS – Tim

AUSTIN SOTWELL – Joel

TIM BLAKE NELSON – Garth

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents