Skip to main content

Coez fa tappa a Livorno con il suo Volare Tour: andiamo a scoprire la scaletta del concerto.

Dopo il concerto di Ravenna di martedì 3 maggio, il Volare Tour di Coez fa tappa a Livorno, dove l’artista si esibirà al The Cage nella prima delle tre date toscane del tour. Dopo Livorno, infatti, Coez sarà protagonista di due concerti a Firenze nel weekend, al Viper sabato 7 maggio e al Tuscany Hall domenica 8 maggio. Per il momento l’appuntamento è comunque per giovedì 5 maggio, quando Coez sarà protagonista dello show livornese, che ha fatto registrare il sold out e che si prospetta dunque molto caloroso.

Coez, la scaletta del concerto a Livorno

Siamo giunti ormai alle battute finali del Volare Tour di Coez, che dopo questa settimana toscana farà tappa a Bologna e Parma prima del gran finale a Torino, una doppia data che metterà fine a quest’avventura primaverile di Coez, che poi tornerà protagonista in estate con l’Essere liberi in Tour. La scaletta del concerto livornese presenta i brani che fanno parte di Volare, l’ultimo fortunatissimo cd di Coez, da Wu-Tang e Fra le nuvole che hanno il compito di aprire il concerto ai grandi successi come Occhi Rossi e Come nelle canzoni. Non mancheranno poi chiaramente altre canzoni famosissime, da È sempre bello a La musica non c’è.

Andiamo a vedere dunque la scaletta delle canzoni del concerto di Coez a Livorno, una ricca sequenza di brani firmati dall’artista:

Wu-Tang
Fra le nuvole
Flow Easy
Le luci della città
Ol’ Dirty
Occhiali scuri
Sesso e droga
Jet
Come nelle canzoni
Cerchi con il fumo
Crack
Faccio un casino
Bomba a mano
Occhi rossi
E yo mamma
Margherita
Domenica
Niente che non va
Le parole più grandi
Ali sporche
Lontana da me
È sempre bello
La musica non c’è
Faccia da rapina

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda