Sangiovanni in concerto a Milano: scaletta

- Advertisement -

Prosegue il tour di Sangiovanni con la data di Milano: andiamo a vedere la scaletta del concerto nel capoluogo lombardo.

Dopo le due date di Torino, il tour di Sangiovanni fa tappa a Milano. Il giovane cantante si esibirà giovedì 5 maggio all’Alcatraz di Milano, la prima delle tre tappe milanesi, con gli altri due concerti  che si terranno più avanti, il 22 e il 23 maggio. Dopo Milano, infatti, Sangiovanni sarà protagonista a Napoli e Roma, per fare poi ritorno a Milano. Non finiscono qui gli show nel capoluogo lombardo, perché poi Sangiovanni vi farà ritorno il 23 ottobre, per l’attesissimo concerto al Mediolanum Forum. Si parte dunque con giovedì 5 maggio all’Alcatraz: andiamo a scoprire la scaletta.

Sangiovanni: la scaletta dei concerti a Milano

Il Mondo Sangio Live ha preso il via dunque da Torino e ora fa tappa a Milano per il primo di tre attesissimi concerti all’Alcatraz, prima del grande ritorno a Milano per esibirsi al Mediolanum Forum. Il cantante presenterà chiaramente tutti i brani presenti nel suo primo album, Cadere Volare, che ha ottenuto un grandissimo successo. Dalla hit sanremese Farfalle alla più intima Cielo dammi la luna: Sangio eseguirà i brani dell’album, chiaramente per la prima volta nella sua carriera.

A questi, si aggiungono sicuramente gli altri grandi successi di Sangiovanni, frutto della sua esperienza ad Amici o del suo percorso artistico prima dell’album. Da Malibu a Lady, le due hit che hanno lanciato la carriera di Sangiovanni, fino a Perso nel buio, singolo realizzato in coppia con Madame. E chissà che proprio quest’ultima non faccia la sua comparsa a sorpresa nel concerto del 5 maggio di Sangiovanni, considerando che nei due giorni precedenti è stata lei protagonista all’Alcatraz e che proprio Sangiovanni è stato uno degli ospiti della serata. Lecito dunque aspettarsi Madame come possibile ospite del concerto di Sangiovanni.