Skip to main content

Prosegue il tour di Sangiovanni con i concerti di Milano: andiamo a vedere la scaletta dei concerti nel capoluogo lombardo.

Il tour di Sangiovanni entra nel vivo, con le date milanesi molto attese dai moltissimi fan del cantante. L’ex finalista di Amici è protagonista per un primo concerto all’Alcatraz di Milano il 5 maggio, poi farà ritorno nel capoluogo lombardo domenica 22 maggio e lunedì 23 maggio, per altri due attesissimi concerti all’Alcatraz, che seguono altre due date molto attese di Roma e sono seguite da un’altra doppia data a Firenze.

Sangiovanni: la scaletta dei concerti a Milano

Il Mondo Sangio Live ha preso il via dunque da Torino e ora fa tappa a Milano per il primo di tre attesissimi concerti all’Alcatraz, prima del grande ritorno a Milano per esibirsi al Mediolanum Forum. Il cantante presenterà chiaramente tutti i brani presenti nel suo primo album, Cadere Volare, che ha ottenuto un grandissimo successo. Dalla hit sanremese Farfalle alla più intima Cielo dammi la luna: Sangio eseguirà i brani dell’album, chiaramente per la prima volta nella sua carriera.

A questi, si aggiungono sicuramente gli altri grandi successi di Sangiovanni, frutto della sua esperienza ad Amici o del suo percorso artistico prima dell’album. Da Malibu a Lady, le due hit che hanno lanciato la carriera di Sangiovanni, fino a Perso nel buio, singolo realizzato in coppia con Madame. Una scaletta ricca dunque, che i fan hanno già avuto modo di assaporare a Torino e che ora è pronta a incendiare Milano con ben tre serate da non perdere. Ecco quella che dovrebbe quindi essere la scaletta dei concerti a Milano di Sangiovanni:

Cadere volare

Che gente siamo

Farfalle

Duedinotte

Lady

Hype

Amica mia

Raggi gamma

Non+

Scossa

Perderci (Forti)

Cortocircuito

Parolacce

Sigarette alla menta

Titanic

Guccy Bag

Tutta la notte

Perso nel buio

Cielo dammi la luna

Se mi aiuti

Malibu

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda