Skip to main content

Terzultima tappa del tour dei Subsonica: andiamo a scoprire la scaletta del concerto a Senigallia.

La fine del Microchip temporale tour dei Subsonica si fa ormai sempre più vicina. Dopo il concerto di fine aprile a Trezzo sull’Adda, la band torinese si esibirà a Senigallia nella terzultima data di questa avventura che ha segnato il ritorno sulle scene del gruppo dopo i difficili anni della pandemia. Il concerto di venerdì 6 maggio al Mamamia di Senigallia è infatti il recupero della data originaria prevista addirittura per il 3 aprile 2020: due anni senza concerti, che i Subsonica hanno recuperato con questo splendido tour. Dopo Senigallia, la band si esibirà a Marghera e Brescia, prima di andare in pausa e riprendere il loro viaggio l’8 luglio, con l’inizio dell’Atmosferico 2022, un tour che presenterà altre canzoni in versione più groove. Andiamo dunque a scoprire la scaletta del concerto dei Subsonica a Senigallia.

Subsonica, la scaletta del concerto a Senigallia

Con il loro tour, i Subsonica portano in giro le canzoni di Microchip temporale, riedizione del loro secondo album, Microchip temporale, con i brani reinterpretati con la collaborazione di alcuni dei principali esponenti della scena musicale italiana. Venerdì 6 maggio dunque la band torinese si esibirà al Mamamia di Senigallia, terzultimo atto di questo spettacolare tour in giro per i club d’Italia.

Andiamo dunque alla scoperta delle canzoni che i Subsonica presenteranno durante il loro concerto a Senigallia, un mix tra i grandi successi del passato e alcuni brani del momento:

Ali scure
Istantanee
Colpo di pistola
Perfezione
Liberi tutti
Il cielo su Torino
Numero uno
Aspettando il Sole
Sonde
Io non sono razzista ma…
Aurora sogna
Depre
Lasciati
Albe meccaniche
Discolabirinto
Il centro della fiamma
Il mio DJ
Veleno
Il diluvio
Lazzaro
Punto critico
Strade
Tutti i miei sbagli

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda