Skip to main content

Peaky Blinders 6 è l’ultima stagione dell’amata serie TV con Cillian Murphy. Ecco quando esce su Netflix in streaming.

I fan dello show di Steven Knight attendono con ansia gli ultimi sei episodi, che arriveranno in Italia su Netflix, come di consueto. Ecco quando esce Peaky Blinders 6 e da che ora sarà disponibile per lo streaming.

Peaky Blinders 6 trama

Nel finale della quinta stagione di Peaky Blinders abbiamo visto Tommy mettere in atto il proprio piano per uccidere Oswlad Mosley. Questo è miseramente fallito, concludendosi con la morte di alcuni carissimi personaggi. Il protagonista non può che interrogarsi su chi l’abbia tradito e in Peaky Blinders 6 lo ritroviamo ancora incredulo e pronto al suicidio.

Scopriamo che un’organizzazione ha voluto che le cose andassero in questo modo. Le fila sono tirate dall’alto e Tommy dovrà accettarlo. Scopre però che tra i morti vi è anche Polly. I suoi nemici hanno deciso di privarlo di uno dei membri chiave della sua organizzazione. Ciò non fa che acuire il divario tra Tommy e Michael, con quest’ultimo che accusa direttamente lo zio e medita vendetta.

Dopo un salto temporale di quattro anni, troviamo i Peaky Blinders sul punto di gettarsi nel commercio dell’oppio. Tommy è pronto a stringere un accordo con i suoi nemici giurati: i nazi. Tutto ancora una volta parte di un grande schema, che potrebbe mettere in pericolo la sua vita e quella dei suoi cari.

Peaky Blinders 6 quando esce

Peaky Blinders 6 è andato in onda dal 27 febbraio al 3 aprile 2022 su BBC. L’ultima stagione sarà invece disponibile in Italia e nel resto del mondo in streaming su Netflix. La data d’uscita è fissata per il 10 giugno a partire dalle ore 9.00 del mattino.

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro