Skip to main content

Isola dei famosi 2022 apprensione per Edoardo Tavassi che fine ha fatto il fratello di Guendalina? Il suo problema di salute

Che fine ha fatto Edoardo Tavassi? I fan dell’Isola dei Famosi non fanno altro che chiedersi da ore qual è il problema di salute del fratello di Guendalina. Per la seconda volta in pochi giorni non c’è pace per il naufrago. Già settimana scorsa il maggiore dei Tavassi aveva avuto un problema di salute, nello specifico un problema a un dente che lo ha tenuto per giorni in infermeria sotto osservazione. Il riposo forzato aveva fatto bene al fratello di Guendalina che aveva sentito in particolare la mancanza di una naufraga: Mercedesz Henger.

Proprio il ritorno in Playa aveva riavvicinato i due e in tanti credevano nella possibilità che finalmente la coppia potesse nascere. Invece nel giro poche ore i fan di Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger hanno dovuto fare con due clamorosi colpi di scena. Prima una lite furiosa con il naufrago che ha accusato la ragazza di essere falsa e di voler costruire appositamente una relazione per restare sull’Isola e puntare alla finale. Una discussione accesa che ha portato alle lacrime Mercedesz ormai esasperata dalla diffidenza di Edoardo. Poco dopo è stato il turno di una prova che ha costretto al forfait e al ritorno in infermeria per il fratello di Guendalina.

Edoardo Tavassi si è infatti infortunato probabilmente al ginocchio con una torsione innaturale che ha spaventato i naufraghi presenti. Estefania lo ha infatti colto mentre seduto sul tronco di un albero si lasciava andare ad un pianto di dolore. Non si conoscono ancora le condizioni del naufrago ma in tanti sui social temono un possibile addio anticipato per uno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi 2022. L’intervento del medico deciderà le sorti di Edoardo e nello stesso momento anche Mercedesz è tornata in infermeria per una ferita riscontrata ieri. Che la pausa possa giovare alla coppia?

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno