Green Day in concerto a Milano: scaletta

Danilo Budite
15/06/2022

Green Day in concerto a Milano: scaletta
Instagram Green Day

I Green Day arrivano a Milano per il primo dei loro concerti italiani: scopriamo la scaletta dello show della band.

Arriva uno dei momenti più attesi dell’estate musicale italiana. I Green Day sbarcano sulla penisola per due concerti che promettono spettacolo. Si parte da Milano, dove la band si unisce al ricchissimo evento degli I-Days che hanno già visto esibirsi un’altra famosissima band del panorama musicale mondiale come gli Imagine Dragons. La rassegna dunque si arricchisce con l’arrivo anche dei Green Day, che sbarcano finalmente in Italia con due anni di ritardo. Lo show della band a Milano era previsto per il 2020, poi è arrivata alla pandemia che ha causato i continui rinvii e ora, a due anni di distanza, finalmente arriva l’attesissimo show. Andiamo a scoprire la scaletta del concerto dei Green Day a Milano.

Green Day: la scaletta del concerto a Milano

Martedì 14 giugno i Green Days saranno di scena all’Ippodromo Milano Trenno. Sarà il primo dei due concerti italiani della band, che il giorno dopo invece salirà sul palco di un altro attesissimo evento come il Firenze Rocks. I Green Day sono al momento coinvolti in un ricchissimo tour europeo e proprio da quelle date possiamo farci un’idea della scaletta del concerto milanese della band.

Tra vecchi successi e canzoni più recenti, i Green Day sono pronti a intrattenere i tanti fan che giungeranno a Milano per ascoltarli con una scaletta ricchissima. Scopriamo dunque i brani che con tutta probabilità saranno suonati durante la serata milanese dai Green Day:

American Idiot
Holiday
Know Your Enemy
Pollyanna
Boulevard of Broken Dreams
Longview
Welcome to Paradise
Hitchin’ a Ride
Stuck With Me
Rock and Roll All Nite
Brain Stew
St. Jimmy
When I Come Around
21 Guns
Minority
Knowledge
Basket Case
She
King for a Day
Shout
Wake Me Up When September Ends
Jesus of Suburbia
Good Riddance (Time of Your Life)

Copyright Image: ABContents