Skip to main content

Lorde arriva in Italia col suo The Solar Power Tour: scopriamo le informazioni e la scaletta del concerto di Roma.

È l’estate della ripartenza per la musica e sicuramente è un’estate ricca di appuntamenti e sorprese. Tra i concerti più attesi a Roma c’è sicuramente quello di Lorde, che giovedì 16 giugno sarà di scena all‘Auditorium Parco della Musica per il primo dei due concerti italiani in programma. L’artista tornerà in scena infatti il giorno dopo a Verona, prima di riprendere il via col suo tour europeo. Andiamo a scoprire tutto ciò che c’è da sapere sul concerto romano e la possibile scaletta.

Lorde: la scaletta del concerto a Roma

Torna in Italia a distanza di cinque anni dunque Lorde, che l’ultima volta si è esibita al Fabrique di Milano nel 2017, quando portava in giro il disco Melodrama, un lavoro molto apprezzato in tutto il mondo. Ora la cantante neozelandese torna in Italia, cambiando location perché sarà di scena a Roma e Verona, e con sé ha un nuovissimo album, Solar Power, un lavoro realizzate all’insegna della lotta in difesa dell’ambiente contro l’inquinamento e il cambiamento climatico. L’attenzione al green è al centro del tour di Lorde, perché il march è composto da felpe e t-shirt realizzate con materiali completamente riciclabile. Un tour unico nel suo genere quindi, che mostra il grande impegno di Lorde in questa battaglia per il pianeta.

La sua musica e la sua lotta arrivano dunque a Roma, ecco quella che dovrebbe essere la scaletta del concerto di giovedì 16 giugno all’Auditorium Parco della musica:

Leader of a New Regime
Homemade Dynamite
Buzzcut Season
Stoned at the Nail Salon
Fallen Fruit
The Path
California
Ribs
Hard Feelings
Dominoes
Loveless
Liability
Secrets From a Girl (Who’s Seen It All)
Mood Ring
Sober
Supercut
Perfect Places
Solar Power
Green Light
Oceanic Feeling
Helen of Troy
Royals
Team

 

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda