Lorde in concerto a Verona: scaletta

Danilo Budite
17/06/2022

Lorde in concerto a Verona: scaletta

Secondo appuntamento italiano col tour di Lorde: scopriamo la scaletta del concerto dell’artista a Verona.

Arriva ai suoi appuntamenti italiani del suo tour Lorde, impegnata col Solar Power Tour, la tournée che porta in giro l’ultimo disco della cantante neozelandese. Un lavoro speciale, perché è stato realizzato in nome della lotta contro il cambiamento climatico e l’inquinamento. Un impegno importante, che ha portato Lorde a realizzare un album unico nel suo genere e ad allestire un tour molto attento al tema del green, tanto che il merch ha felpe e t-shirt realizzate solo con materiali riciclabili e anche il packaging del cd è realizzato in maniera speciale ed ecologica. Un appuntamento importante dunque, per un concerto unico nel suo genere.

Lorde: la scaletta del concerto a Verona

Venerdì 17 giugno dunque Lorde sarà di scena al Castello di Villafranca di Verona. Dopo la data a Roma all’Auditorium Parco della Musica, la neozelandese sarà protagonista dunque del suo secondo concerto italiano, prima di riprendere la marcia in giro per l’Europa. Lorde torna in Italia a cinque anni di distanza dall’ultima volta, quando nel lontano 2017 si esibì al Fabrique di Milano. Lo fa con una maturità artistica del tutto nuova che si riflette sulla ricca scaletta, composta dai brani che compongono l’ultimo album, ma anche dai grandi successi del passato, come la leggendaria Royals che ha di fatto lanciato la sua carriera.

Attesa alle stelle dunque per il secondo concerto italiano di quest’estate di Lorde, andiamo a scoprire quella che dovrebbe essere la scaletta dello show:

Leader of a New Regime
Homemade Dynamite
Buzzcut Season
Stoned at the Nail Salon
Fallen Fruit
The Path
California
Ribs
Hard Feelings
Dominoes
Loveless
Liability
Secrets From a Girl (Who’s Seen It All)
Mood Ring
Sober
Supercut
Perfect Places
Solar Power
Green Light
Oceanic Feeling
Helen of Troy
Royals
Team

 

Copyright Image: ABContents