Skip to main content

Rkomi torna in scena per continuare il suo incredibile 2022: andiamo a scoprire la scaletta del concerto di Firenze.

Il 2022 si sta confermando un anno sensazionale per Rkomi. Dal Festival di Sanremo allo spettacolare tour che lo ha visto protagonista in primavera. Ora, dopo aver pubblicato il nuovo singolo Ossa rotte, l’artista milanese è pronto a ripartire con un ricchissimo tour estivo che lo vedrà protagonista fino a fine agosto. Il rapper si è già esibito l’11 giugno in apertura dell’attesissimo concerto degli Imagine Dragons, ma è ora è pronto a partire ufficialmente da Firenze col suo tour estivo. Andiamo a scoprire la possibile scaletta della serata.

Rkomi: la scaletta del concerto a Firenze

Rkomi torna a Firenze dunque dopo esservisi esibito già durante questa primavera. L’artista sarà di scena venerdì 24 giugno all’Anfiteatro delle Cascine e l’attesa è ovviamente alle stelle per lo show. Questo nel capoluogo toscano è di fatto il primo concerto del tour estivo e non conosciamo dunque la scaletta che l’artista porterà in scena. Probabilmente, Rkomi apporrà qualche variazione rispetto a quella che ha contrassegnato il tour primaverile, aggiungendo sicuramente il nuovo singolo Ossa rotte, ma cambiando anche altre canzoni sia nella scelta che nell’ordine.

Basandoci dunque sulla scaletta dei precedenti concerti di Rkomi, andiamo a vedere quella che potrebbe essere la possibile scaletta dello show a Firenze, cui va aggiunta senza dubbio Ossa Rotte e che, lo sottolineiamo di nuovo, può essere soggetta a variazioni e cambiamenti:

Insuperabile
10 ragazze / Acqua calda e limone
Maleducata
Mai più
Alice
Blu e Blu Part II
Mare che non sei
Luna piena
Fegato, fegato spappolato
Milano bachata
Apnea
Ho paura di te
Diecimilavoci
Ho spento il cielo
La coda del diavolo
Dove gli occhi non arrivano
Solletico
Cuore dollari
Paradiso vs Inferno
Cancelli di mezzanotte
Visti dall’alto
Taxi Driver
Partire da te
Nuovo Range
Acquagym

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda