Skip to main content

Bianca Atzei incinta arriva la splendida notizia per la cantante e per il futuro padre Stefano Corti, con le battute dei colleghi de le Iene.

Arriva un bellissimo annuncio da Bianca Atzei: lei e Stefano Corti diventeranno genitori. La notizia è stata data su Instagram, con la cantante di Ora esisti solo tu che ha pubblicato sul social network una foto al mare a Ibiza in cui il compagno Stefano Corti bacia il pancione che inizia a intravedersi di Bianca, col messaggio “Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore…”. Dal messaggio si capisce che il sesso del figlio non è ancora noto, ma la bella notizia è che Bianca Atzei è incinta e può mettersi alle spalle un periodo molto brutto della sua vita.

Bianca Atzei incinta dopo la perdita del figlio

Poco meno di un anno fa, nell’ottobre 2021, Bianca Atzei aveva vissuto il dramma dell’aborto. La cantante di La paura che ho di perderti aveva infatti avuto un aborto spontaneo, perdendo così quel bambino che desiderava con tutte le forze. È stato un momento difficilissimo, come ha raccontato l’artista, passare dalla gioia più grande alla sofferenza più nera.

Bianca non ha però perso le speranze e ora può tornare a vivere il sogno di diventare madre. Lo aveva detto che non si sarebbe arresa e ha mantenuto le promesse: la cantante è incinta e la notizia ovviamente porta tantissima felicità ai futuri genitori e a tutti i loro fan.

Le battute da Le Iene

Sono arrivati, in seguito all’annuncio, ovviamente moltissimi messaggi di auguri e congratulazioni. Tanti di questi provengono da protagonisti de Le Iene, colleghi di Stefano Corti, anche lui personaggio di spicco dello show di Italia 1. Da Giulio Golia agli altri, sono arrivate tante simpatiche battute, volte a celebrare un momento bellissimo per il loro collega, che è stato al fianco della sua fidanzata dopo nel difficile periodo che ha seguito l’aborto e ora può festeggiare insieme a lei la gioia di diventare padre.

Attendiamo, come detto, aggiornamenti sul sesso del figlio di Bianca Atzei e Stefano Corti, che dovrebbe dunque nascere nei primi mesi del 2023. Per il momento, ci uniamo ai molti messaggi di congratulazioni che stanno arrivando alla coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda