Trappola in fondo al mare: trama e cast

Trappola in fondo al mare: trama e cast

Trappola in fondo al mare è un film thriller del 2005 in cui due giovani coppie fanno una scoperta pericolosa esplorando i fondali marini. Ecco trama e cast.

Girato interamente alle Bahamas, Trappola in fondo al mare è un caso un po’ particolare di film “vacanziero”, che mescola thriller e avventura. Alla regia c’è John Stockwell, già dietro la macchina da presa dei film Crazy/Beautiful e Blue Crush.

Nel 2009 ne è stato tratto un sequel, intitolato Trappola in fondo al mare 2 – Il tesoro degli abissi, ma con un cast completamente diverso e con un altro regista.

Trappola in fondo al mare: la trama del film

Jared e Samantha sono una giovane coppia che vive alle Bahamas, quando ricevono la visita di Bryce, amico d’infanzia di Jared, e della sua fidanzata Amanda. Esplorando i fondali marini, i quattro scoprono alcuni relitti collegati a un leggendario vascello pirata, ma per potersi procurare il necessario per recuperare la nave servono soldi.

Sul fondale, il gruppo rinviene anche un aeroplano carico di cocaina, così Bryce e Amanda decidono di provare a vendere il carico a Primo, gestore di un locale notturno della zona, che però segnala la cosa al gangster Reyes, proprietario della droga. Quest’ultimo li obbliga a recuperare tutto il carico per lui, ma durante l’immersione Amanda viene attaccata da uno scuola tigre, e muore sulla strada per l’ospedale.

Le cose prendono una piega ancora peggiore quando i ragazzi scoprono il coinvolgimento nell’affare di un altro gangster del posto, Bates, che uccide Reyes per prendere il suo posto.

Trappola in fondo al mare: il cast del film

Trappola in fondo al mare è una classica avventura “da spiaggia” che punta forte sui suoi giovani attori protagonisti, in particolare Paul Walker, star di Fast & Furious, e Jessica Alba (Honey, Sin City, I fantastici 4). Ecco il cast completo degli interpreti.

Paul Walker – Jared Cole

Jessica Alba – Samantha Cole

Scott Caan – Bryce Dunn

Ashley Scott – Amanda Collins

Josh Brolin – Derek Bates

James Frain – Reyes

Tyson Beckford – Primo

Dwayne Adway – Roy

Javon Frazer – Danny

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents