Una folle passione: trama e cast

Una folle passione: trama e cast

Una folle passione è un film melodrammatico del 2014 diretto da Susanne Bier, con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence protagonisti. Ecco trama e cast del film.

Un ritorno al melodramma vecchio stile, con una storia d’amore intensa e travagliata d’ambientazione storica: alla regia la premio Oscar Susanne Bier (In un mondo migliore, Bird Box), che riadatta il romanzo Serena di Ron Rush, affidandone i ruoli principali alla rodata coppia di protagonisti di Il lato positivo, Bradley Cooper e Jennifer Lawrence. Ecco tutte le informazioni su Una folle passione.

Una folle passione: la trama del film

Nella Carolina del Nord del 1929, allo scoppio della Grande Depressione, George Pemberton, un imprenditore nel settore del legname, conosce la giovane e bella Serena Shaw e se ne innamora all’istante. I due si sposano, ma la loro unione deve passare attraverso ostacoli sempre maggiori, che alla fine faranno precipitare la situazione, fino al punto di non ritorno.

Una folle passione: il cast del film

Una folle passione si basa principalmente sul talento e l’alchimia dei suoi due protagonisti, Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, già messi alla prova dai loro ruoli nel precedente Il lato positivo (2012), per cui sono stati entrambi candidati all’Oscar (e la Lawrence l’ha pure vinto).

BRADLEY COOPER – George Pemberton

JENNIFER LAWRENCE – Serena Shaw

RHYS IFANS – Galloway

TOBY JONES – sceriffo McDowell

DAVID DENCIK – Buchanan

SEAN HARRIS – Campbell

ANA ULARU – Rachel

SAM REID – Vaughn

BLAKE RITSON – Lowenstein

NED DENNEHY – Ledbetter

CHARITY WAKEFIELD – Agatha

COLETH HILL – dottor Chaney

Copyright Image: ABContents