Home Disclaimer

Disclaimer

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

Contrataque.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata aut. Trib. di Nola n° 4 del 26/8/2014. Tutti i contenuti di contrataque.it possono essere utilizzati da altre testate o siti internet, giornali o televisioni, a condizione di citare sempre contrataque.it come fonte ed inserire un link o collegamento ben visibile a www.contrataque.it oppure alla pagina dell’articolo. In ogni caso, tutti i permessi relativi all’utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a contrataquemagazine@gmail.com. Contrataque.it non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. I contenuti di questa testata sono tutelati da una licenza Creative Commons.
Le immagini pubblicate sono in parte di produzione personale ed in parte tratte da internet e mancanti dei requisiti previsi dall’art. 90 l. 633/41: 1) il nome del fotografo, o, nel caso previsto nel primo capoverso dell’art. 88, della ditta da cui il fotografo dipende o del committente; 2) la data dell’anno di produzione della fotografia; Ove riteniate che un’opera pubblicata sia di vostra proprietà, vi preghiamo di darcene avviso per la sua pronta rimozione. Tutti i marchi ed i testi riprodotti in queste pagine, dove non indicato espressamente, sono copyright dei rispettivi legittimi proprietari, e hanno il solo scopo di recensione/divulgazione. Sono a disposizione degli aventi diritto con i quali non è stato possibile comunicare, nonchè per eventuali involontarie omissioni o inesattezze nella citazione delle fonti e delle illustrazioni.
Responsabilità – L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.