Skip to main content

WWE EXTREME RULES RISULTATI – Secondo PPV targato Raw per quanto riguarda la stagione post Wrestlemania: i membri del roster diventano estremi e si sfidano a colpi di stipulazioni speciali nell’appuntamento con Extreme Rules, nella sua edizione dell’anno 2017.

Ecco i risultati del PPV WWE Extreme Rules 2017

Extreme Rules pre-show

– Gli Hardyz vengono intervistati nel Social Media Lounge e spiegano che la stipulazione dell’incontro è stata scelta per chiudere definitivamente i conti con Sheamus e Cesaro: quella di oggi è la loro ultima chance per i titoli.

– Kalisto batte Apollo Crews, via pin. Il messicano approfitta di una discussione tra Crews e O’Neil per connettere la Salida Del Sol vincente.

Extreme Rules PPV

– WWE Intercontinental Championship match: The Miz batte Dean Ambrose via pin e torna campione Intercontinentale. Skull Crushing Finale per l’Awesome One e nuovo regno titolato per lui.

– Rich Swann e Sasha Banks battono Noam Dar e Alicia Fox, via pin. Swann schiena Dar e porta a casa la vittoria.

– WWE Raw Women’s Championship Kendo Stick on a Pole match: Alexa Bliss batte Bayley via pin e mantiene la cintura femminile. Match breve con la campionessa che si conferma tale.

– WWE Raw Tag Team Championship Steel Cage match: Sheamus e Cesaro battono Hardy Boyz e diventano i nuovi campioni di coppia. In una gara a chi esce prima dalla gabbia sono i due heel a prevalere, vincendo dunque i titoli.

– WWE Cruiseweight Championship submission match: Neville batte Austin Aries e conserva la cintura dei pesi leggeri. Combo Red Arrow-Ring of Saturn per il campione.

– Number one contender Fatal 5 Way Extreme Rules match: Samoa Joe batte Finn Balor, Seth Rollins, Roman Reigns e Bray Wyatt, via submission. Sarà dunque lui il nuovo number one contender al WWE Universal Championship di Brock Lesnar. Joe vince tramite Coquina Clutch, facendo svenire Balor. Con la vittoria del distruttore samoano si chiude il PPV Extreme Rules.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta