Skip to main content

WWE SMACKDOWN REPORT – Primo appuntamento con SmackDown post Money In The Bank: tantissimi gli argomenti trattati, inerenti soprattutto ai due Ladder match e all’incontro per il titolo WWE che ha consacrato ancora una volta Jinder Mahal.

Ecco tutti i dettagli della puntata di WWE SmackDown.

SmackDown si apre con Carmella e James Ellsworth sul ring: la ragazza si difende dopo la contestata vittoria nel primo MITB Ladder match femminile, spiegando che il GM Daniel Bryan non potrà che confermare la vittoria successivamente.

– Big E batte WWE SmackDown Tag Team Champion Jimmy Uso, via pin. La faida tra i New Day e i campioni continuerà, dunque.

– Naomi commenta la situazione Carmella ma viene interrotta da Lana: le due sanciscono un rematch per la prossima settimana, con il palio il titolo femminile.

– Shinsuke Nakamura batte Dolph Ziggler, via pin. Al termine di un gran bel match il giapponese chiude con la Kinshasa.

– Kevin Owens è sul ring e indice una Open Challenge per il titolo degli Stati Uniti. Si presenta AJ Styles che vuole combattere ma Owens con una scusa glielo impedisce. A provarci arriva dunque Chad Gable degli American Alpha.

– WWE United States Championship match: Kevin Owens batte Chad Gable via pin e mantiene dunque la cintura. Bell’incontro per Gable ma non basta.

– Daniel Bryan è nel backstage con gli Hype Bros e spiega che, in virtù della vecchia title shot, la settimana prossima avranno un match contro gli Usos: se li batteranno diventeranno contendenti ai titoli.

– Lo stesso Daniel Bryan si presenta sul ring per prendere una decisione su quanto avvenuto a MITB nel match femminile. Dopo un piccolo parapiglia sul ring Bryan prende la sua decisione: il Money In The Bank Ladder tra donne si rifarà la settimana prossima a SmackDown! Bryan si prende la valigetta di Carmella, che poi finisce attaccata dalle altre ragazze.

– WWE Champion Jinder Mahal batte Luke Harper, via pin. Nel corso del match Baron Corbin fa finta di incassare il Money In The Bank contract, per poi ripensarci. A fine match Randy Orton arriva per aggredire Mahal: il campione riesce a fuggire ma The Viper fa mattanza con i Singh Brothers con due RKO! Con Orton infuriato si chiude la puntata di SmackDown.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno