Skip to main content

Elche Getafe è una delle due partite che chiudono questa 18esima giornata di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Elche Getafe

Com’era prevedibile, l’Elche sta vivendo una stagione deludente, che non l’ha mai visto allontanarsi troppo dalla zona retrocessione. Dopotutto, la squadra guidata da Almiron non è stata costruita per ambire a qualcosa di più rispetto ad una sudata salvezza, che potrebbe essere conquistata proprio contro il Getafe. L’ala Fidel, vorrà ancora una volta dimostrare tutto il suo valore e cambiare le sorti della partita. Con il Getafe, dopotutto, tutto è possibile.

Un inizio di stagione decisamente negativo, quello che ha vissuto il Getafe, incapace di replicare le ottime annate passate. In questa prima parte di stagione, infatti, la squadra allenata da Bordalas non è riuscita ad allontanarsi dalla zona retrocessione, venendo spesso battute anche da formazioni di livello inferiore. Anche se la sfida contro l’Elche non dovrebbe rappresentare un ostacolo insuperabile, il Getafe rischia di essere fermato dalla maggior determinazione dei ragazzi di Almiron.

I pronostici di Elche Getafe

Elche Getafe è una partita che vede favoriti gli ospiti, che possono contare su una rosa nettamente più forte. Ciononostante, l’Elche dovrà lottare fino alla fine per conquistare la salvezza ed ottenere punti contro una sua diretta rivale potrebbe essere fondamentale. Per questo andiamo contro i bookmakers e consigliamo di puntare sull’1X, mentre come giocata HARD il nostro consiglio va all’Esito Gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Fidel: è lui l’anima della squadra di Almiron.

Giocata EASY: 1X

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Fidel

Possibile risultato: 1-1

Le probabili formazioni

ELCHE (4-1-4-1): Edgar Badia; Barragan, Verdu, Diego Gonzalez, Josema; Marcone; Josan, Pere Milla, Fidel, Tete Morente; Lucas Boyé. All. Almiron.

GETAFE (4-4-2): David Soria; Damian, Djené, Etxeita, Olivera; Nyom, Arambarri, Maksimovic, Cucurella; Hernandez, Mata. All. Bordalas.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta