sabato, Novembre 27, 2021

Latest Posts

Gomorra 5, quando esce: tutte le info

Gomorra 5, quando esce la nuova stagione? Vediamo tutte le informazioni a riguardo.

Ci siamo quasi: l’attesa sta per finire e presto vedremo la stagione finale di Gomorra, una vera e propria serie evento che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. L’attesissima stagione quinta di Gomorra sta per vedere la luce: vediamo tutti i dettagli a riguardo.

LEGGI ANCHE: Voglio essere un mago | dove si trova il castello

Gomorra 5: quando esce

La data da cerchiare sul calendario è quella del 19 novembre. La nuova stagione di Gomorra, distribuita in oltre 190 paesi, verrà trasmessa da Sky, sarà visibile però anche in streaming tramite le applicazioni di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Now Tv, disponibile anche per console e Smart TV.

I primi due episodi della stagione finale di Gomorra verrano proiettati in anteprima esclusiva durante il festival delle serie Tv di Cannes, il 13 ottobre come parte cruciale della cerimonia dell’evento di chiusura della kermesse. La stagione si compone di 10 episodi, di cui due sono stati diretti da Marco d’Amore, già regista di due episodi della quarta stagione e del film L’Immortale.

LEGGI ANCHE: Mamma ho perso l’aereo streaming, arriva il remake su Disney+

Gomorra 5: di cosa parla

L’ultima stagione di Gomorra andrà a chiudere le fila di tutte le storie tracciate in queste cinque stagioni. Si riparte dalle conseguenze del duro scontro tra i Levante e Patrizia che ha distrutto Napoli, costringendo Genny a tornare in azione. Ma per lui è pronta anche un’altra sorpresa: scoprirà che Ciro è vivo e si trova in Lettonia e per lui tutto quando cambierà ancora una volta.

Manca sempre meno ormai e finalmente potremo vedere l’ultima stagione di quella che, con tutta probabilità, è la più famosa serie tv italiana nel mondo.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Latest Posts

Don't Miss