Skip to main content

Sono tanti gli impegni di Lino Guanciale, annunciato come uno dei super ospiti del Festival di Sanremo 2022. Il celebre attore è sul palco dell’Ariston nel corso della quarta serata.

Il terzo e ultimo Sanremo condotto da Amadeus punta particolarmente sul mondo della fiction Rai. Svariati i titoli pubblicizzati all’Ariston. Lino Guanciale è uno degli attori televisivi più noti d’Italia. Ecco cosa sappiamo su di lui, da poco divenuto papà. Nel 2022 arriverà la sua nuova serie, Noi, remake della celebre This is Us.

Lino Guanciale, figlio

A novembre 2021 Lino Guanciale ha dato il felice annuncio ai propri fan. L’attore e la moglie Antonella Liuzzi hanno festeggiato la nascita del loro primo figlio, il piccolo Pietro. La splendida coppia ha pubblicato un dolce messaggio sui social per il loro neonato: “14/11/2021. Benvenuto… Non solo nelle nostre vite e nella nostra casa, ma nel mondo. Esploralo a più non posso, amore nostro, con sete di conoscenza e con gratitudine. Affiancarti sulla tua strada sarà la più dolce e la più bella delle avventure. Grazie mille a tutte/i per l’invasione amorevole di auguri. Pietro è il dono più grande che la vita potesse farci. Lino & Antonella”.

Lino Guanciale, sua moglie

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi vivono una fantastica storia d’amore, coronata dalla nascita di Pietro. I due si sono sposati a luglio 2020. Un giorno speciale raccontato dall’attore via social. Ha condiviso uno scatto con i propri fan, mostrandosi al fianco della sua sposa in abiti da cerimonia.

I due sono l’uno al fianco dell’altra dal 2018 ed è stato proprio Lino Guanciale a svelare alcuni dettagli su come la storia abbia avuto inizio. Il primo incontro è avvenuto in una libreria romana, dove lui era alla ricerca di volumi utili per il suo prossimo ruolo. Anche Antonella Liuzzi stava facendo lo stesso, ovvero cercare titoli per il proprio lavoro, essendo Program Coordinator per il Master in Corporate Finance alla SDA Bocconi School of Management di Milano. Tra gli scaffali è scattato il colpo di fulmine, che in poco più di due anni li ha portato all’altare.


Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno