Skip to main content

AGGIORNATO NUOVE DATE Tananai è arrivato ultimo al Festival di Sanremo, ma è tra i protagonisti più amati dal pubblico: scopriamo quando potremo vederlo in tour.

La vittoria a Sanremo giovani gli è valsa l’accesso alla gara dei big al Festival e Tananai, nonostante l’ultimo posto nella kermesse musicale, ha saputo cogliere alla grande quest’occasione per mettersi in mostra presso il grande pubblico. La sua Sesso occasionale ha infatti raccolto un ottimo seguito di fan e soprattutto il cantante ha saputo costruire il proprio successo soprattutto con alcune gag sui social media dopo il Festival. Dall’esultanza per l’ultimo posto alla tentazione di concorrere all’Eurovision con altri paesi, il personaggio di Tananai ha saputo catalizzare l’attenzione nei giorni che hanno immediatamente seguito il Festival e ora tutti si chiedono quando sarà possibile vedere il giovane cantante in concerto. Scopriamo tutti i dettagli.

Tananai: le nuove date del tour

È possibile vedere Tananai in tour nel 2022. Il giovane cantante era protagonista di due date a marzo: il 24 a Roma, a Largo Venue, e il 28 a Milano, ai Magazzini Generali. Le date sono andate sold out in meno di 24 ore, così è ufficiale, sono state create due nuove date in location più ampie per ospitare più pubblico. Cambia mese e luogo non città nè biglietto per chi lo aveva già acquistato. Per cui sarà possibile, salvo novità, vedere dal vivo a maggio uno dei protagonisti del Festival di Sanremo.

Tananai: i prezzi dei biglietti

I biglietti per i concerti di Tananai sono acquistabili tramite la piattaforma di TicketOne e TicketMaster. Sia per la data di Roma che per quella di Milano il costo del biglietto è di 20 euro ed è posto unico, non numerato. I due concerti sono sold out e sono state ufficializzate due nuove date: il 16 maggio a Milano al Fabrique ed il 18 dello stesso mese a Roma, all’Atlantico Live. Ribadiamo che è uno spostamento quindi il biglietto già acquistato è sempre valido. Nei due concerti del cantante si potrà assistere senza ombra di dubbio alla hit sanremese, Sesso occasionale, ma anche tutti i singoli che hanno visto la luce finora, da Esagerata a Baby Goddamn e Maleducazione. Chissà che possa esserci spazio anche per la canzone realizzata in featuring con Fedez, Le madri degli altri, contenuta all’interno dell’album milanese: Disumano.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno