Skip to main content

Tommaso Paradiso, scopriamo chi è la fidanzata del cantante Carolina Sansoni e il retroscena sull’ipotetico amore con una famosa attrice.

Tommaso Paradiso è sicuramente uno dei protagonisti di punta della scena musicale attuale. Da qualche anno il cantante ha cambiato completamente vita, con l’addio alla sua storica band, I Thegiornalisti, e l’inizio della carriera da solista, che ha preso il via con l’uscita dell’album Space cowboy col conseguente tour in giro per l’Italia. Andiamo alla scoperta di qualche dettaglio della vita privata del cantante: chi è Carolina Sansoni, la fidanzata di Tommaso Paradiso. Dal 2017, Tommaso Paradiso è fidanzato con Carolina Sansoni. Il cantante è stato spesso al centro del gossip, si è parlato spesso di un’ipotetica storia d’amore con la famosa attrice Matilde Gioli, ma quest’indiscrezione non ha mai trovate conferme. Ciò che è sicuro è che l’artista è felicemente fidanzato con Carolina: i due si sono conosciuti durante una partita di calcetto, come ha raccontato a Vanity Fair. Paradiso ha raccontato di averla vista seduta alle sue spalle e di essere subito rimasto colpito dalla donna, che a sua volta si è innamorata del cantante.

Non conosciamo molti dettagli della vita di Carolina Sansoni; la donna non fa parte del mondo dello spettacolo e tutto ciò che sappiamo lo dobbiamo alle interviste dell’ex frontman dei Thegiornalisti o a qualche dettaglio presente sui social. Carolina è nata a Roma, nel 1992, ha frequentato nella Capitale la scuola americana e poi ha studiato a Londra Comunicazione e Marketing. Tornata in Italia, Carolina si è specializzata in moda e ha iniziato a lavorare in questo ambito. Inoltre, la fidanzata di Tommaso Paradiso è la fondatrice di Talkingpills, un contenitore online di grande successo che offre approfondimenti, interviste e avvisi di lavoro. Il progetto di Carolina ha avuto talmente successo che Forbes l’ha premiata inserendola nella lista dei 100 Under 30 più influenti in Italia. L’amore tra Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni è stato suggellato anche dalla dedica di alcune canzoni da parte del cantante, che a lei ha dedicato una delle sue canzoni più famose: Questa nostra stupida canzone d’amore.

Chi è Tommaso Paradiso

Nato a Roma il 25 giugno 1983, Tommaso Paradiso ha 38 anni ed è un noto cantante italiano. Diplomatosi al Liceo Classico, nel 2009 ha fondato i Thegiornalisti insieme ai colleghi Marco Primavera e Marco Antonio Musella, pubblicando due anni dopo il primo album, dal titolo Vol.1. La musica è da sempre un grande amore del cantante di Non avere paura: da quando aveva 11 anni ha iniziato a praticarla e con i Thegiornalisti ha ottenuto il successo nel 2016, quando la band ha pubblicato l’album Completamente Sold Out, che è diventato un vero e proprio caso.

Dopo il successo dovuto soprattutto ai singoli Completamente e Sold Out, i Thegiornalisti hanno realizzat8 nel 2017 Riccione e nel 2018 hanno pubblicato Love. Il percorso artistico dei Thegiornalisti è culminato nello straordinario concerto al Circo Massimo di Roma nel settembre 2019, poi qualche giorno dopo la band ha annunciato il proprio scioglimento e Tommaso Paradiso ha intrapreso la carriera da solista, pubblicando negli ultimi due anni vari singoli come Non avere paura e Magari no che hanno portato poi all’uscita di Space cowboy, primo album del cantante romano da solista.

 

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda