Skip to main content

Anticipazioni Isola dei famosi: andiamo a scoprire cosa vedremo nella prossima puntata del reality show di Ilary Blasi.

Solito appuntamento del venerdì con l’Isola dei famosi, in onda con la quattordicesima puntata di questa sedicesima edizione in prima serata su Canale 5. Manca ancora tanto alla finale, fissata per fine giugno, ma siamo già in una fase importante del reality show, con i naufraghi che iniziano a sentire il peso della vita sull’isola e tutto ciò che comporta. Andiamo dunque a vedere cosa ci attende in questa quattordicesima puntata dell’Isola dei famosi.

Anticipazioni Isola dei famosi: lo scontro continua

L’elemento che ha caratterizzato le ultime settimane sull’isola è stato quello dello scontro tra i due gruppi che fanno riferimento a Nicolas Vaporidis e Clemente Russo, con i costanti attacchi anche tra Guendalina e Laura. Questa puntata potrebbe essere molto indicativa, perché sia Clemente che Nicolas sono al televoto, insieme a Nick, e quindi il giudizio del pubblico potrebbe sconvolgere gli equilibri, mandando uno dei due leader lontano dall’isola.

Insomma, raramente come in questo caso il televoto sembra veramente importante per stabilire e cambiare gli equilibri presenti sull’isola. Oltre ai due citati, l’altro in nomination è Nick, che sembra sempre più giù di morale e ha vissuto dei giorni molto difficili.

Anticipazioni Isola dei famosi: il triangolo

Sotto la lente d’ingrandimento ci sarà anche il triangolo che riguarda Beatriz, Roger ed Estefania. Quest’ultima è sembrata sempre più infastidita dalla progressiva vicinanza creatasi tra Beatriz e Roger e presto potrebbe arrivare un netto confronto tra le parti, con la situazione che deve essere chiarita e sbrogliata.

Tensione alta per Roger, che è stato anche protagonista di una discussione con Lory, che secondo lui alimenta il fuoco in maniera inutile solo perché a favore di telecamera e contribuisce a creare un clima sempre più teso sull’isola.

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda