Skip to main content

Britney Spearsi su Instagram è più sexy che mai da quando è libera di autogestirsi. Anche lei ha però dei limiti e ha così cancellato una foto hot.

Da quando Britney Spears si è liberata del controllo della sua famiglia, ha abituato i suoi fan a numerose foto piccanti. La celebre cantante ha così deciso di regalare ai propri follower numerosi scatti e video di sé in pose sexy, nuda quasi integralmente. A far discutere non è però ciò che c’è, quanto quello che ormai non è più presente. Britney Spears su Instagram ha infatti ritenuto eccessiva una foto pubblicata. Pentita del gesto, l’ha cancellata, ma in netto ritardo. Lo scatto è infatti ovunque sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Britney Spears Instagram: foto nuda

Sul profilo ufficiale Instagram di Britney Spears sono state caricate numerose foto sexy, in cui è quasi del tutto nuda. Spazio anche per un video. Un post è stato però cancellato. Uno scatto che la ritraeva totalmente nuda, ma di spalle, è stato ritenuto eccessivo dalla cantante, che è tornata sui suoi passi.

Ciò che resta online è comunque molto audace. L’artista è in topless ma copre i suoi seni con le mani, mentre indossa un tanga: “Svegliarsi a Londra con il mio tanga Cabo”. C’è chi si mostra preoccupato online e chi invece ride insieme a lei, che sta abbracciando la riconquistata libertà decisionale dopo ben 13 anni. Facile pensare come questo periodo passerà ma, per ora, i fan sembrano apprezzare i nuovi contenuti proposti.

britney spears nuda instagram

 

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro