Skip to main content

Terza puntata per questa nuova edizione di Stasera tutto è possibile, esilarante programma comico condotto dall’ex ballerino Stefano De Martino, che continua a ottenere ottimi ascolti e consensi.

Il pubblico adora Stasera tutto è possibile, un vero programma d’intrattenimento godibile. Scopriamo gli ospiti che andranno ad arricchire lo show condotto da Stefano De Martino.

Stasera tutto è possibile, ospiti puntata 1 marzo

Scopriamo quali sono gli ospiti in studio per Stasera tutto è possibile, programma comico esilarante condotto da Stefano De Martino, in onda in prima serata su Rai 2 dalle ore 21.20. Confermati ancora una volta i pilastri dello show che affiancano il conduttore e mattatore. Si tratta di Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Quest’ultimo sarà regolarmente al suo posto, considerando come la puntata sia registrata. Occorre sottolinearlo perché in realtà il celebre comico è alle prese con il recupero dopo un duro infortunio. Attraverso i suoi social l’attore ha informato i fan del suo stato di salute. Si è fratturato tibia, perone e malleolo in un colpo solo.

Altro ospite fisso è Vincenzo De Lucia, che imiterà Sandra Milo e Maria De Filippi in questo appuntamento. Un gran numero di ospiti arricchirà la puntata, come di consueto. Spazio all’esuberanza di Elettra Lamborghini e Valeria Graci. Si metteranno poi alla prova Ema Stokholma, Emanuele Filiberto, Saverio Raimondo e Claudio Lauretta.

Ci sarà un mix di giochi vecchi e nuovi. Il tema di questa terza puntata sarà Una notte al museo. Avremo modo di rivedere alcuni giochi di questa edizione. Da C’era una giravolta, introdotto nella seconda puntata, a Chiuditi sesamo e colonna sonora, che il pubblico ha apprezzato nella prima. Spazio poi a giochi classici:

  • Segui il labiale
  • Freeze Dance
  • Serenata Step
  • Do Re Mi Fa Male
  • Stanza Inclinata

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro