Skip to main content

Nuovo appuntamento con Stasera tutto è possibile, programma comico condotto da Stefano Di Martino. Uno show che ha saputo far innamorare il pubblico, con giochi di vario genere e comici davvero esilaranti, lasciati spesso libero di improvvisare.

Cosa accadrà nella puntata del 22 marzo di Stasera tutto è possibile? Confermati ovviamente Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, così come Vincenzo De Lucia, che proseguirà a deliziare tutti con le sue imitazioni. Il comedy gaming show andrà in onda come di consueto in prima serata su Rai 2 ed ecco quali ospiti saranno presenti in studio stavolta.

Stasera tutto è possibile 22 marzo

Il tema scelto per la nuova puntata di Stasera tutto è possibile, in onda martedì 22 marzo è Viva l’Italia. Oltre ai tre ospiti fissi, ovvero Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che questa settimana proporrà l’imitazione di Sandra Milo e Mara Venier, ci sarà un gran numero di personaggi dello spettacolo. Tutti loro saranno pronti a mettersi in gioco, divertendosi e facendo sbellicare il pubblico da casa.

Spazio a Elettra Lamborghini, la cui genuinità sa sempre conquistare tutti. Tra gli ospiti spuntano poi i nomi di due comici a dir poco veterani della scena nazionale, ovvero Antonio Giuliani e Maurizio Casagrande. Altra comica decisamente navigata è poi Valeria Graci. Ancora una volta, infine, a Stasera tutto è possibile trovano spazio due volti del celebre gruppo The Jackal. Si tratta di Aurora Leone e di Fabio Balsamo, che ha partecipato già più volte allo show di Stefano De Martino.

Stasera tutto è possibile, giochi 22 marzo

Rincuoriamo tutti sul fatto che nella puntata del 22 marzo di Stasera tutto è possibile ci sarà la Stanza Inclinata. Il gioco è diventato l’icona del programma e prevede un pavimento inclinato di 22.5 gradi. Si giocherà stavolta con Dor Re mi fa Male, Alphabody e Serenata Rap.

I nuovi giochi di questa edizione sono Chiuditi sesamo, con due vip intenti a passare il maggior numero di oggetti da una parte all’altra di una serranda, prime che questa si abbassi, senza mai poterli lanciare.

In Colonna sonora, invece, si sarà chiamati a improvvisare una scena con una colonna sonora in sottofondo, adeguando l’interpretazione a ogni cambio musicale. In C’era una giravolta, infine, si dovrà rispondere ad alcune domande su una sedia sospesa e rotante, che girerà a ogni risposta sbagliata, assumendo posizioni molto scomode.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro