Skip to main content

I me contro te saranno protagonisti di un tour in giro per l’Italia nel 2022: andiamo a vedere le date per assistere agli spettacoli di Luì e Sofì.

La coppia più amata dai bambini è pronta a esibirsi in tour in giro per l’Italia, a partire da novembre. Luigi Calagna e Sofia Scalia, in arte Luì e Sofì, hanno annunciate le date del loro tour, che prenderà il via da Roma sabato 12 novembre. Attesa alle stelle chiaramente per i due, che sono due vere e proprie superstar dell’intrattenimento per bambini, col successo dei loro video su YouTube e dei loro successi al cinema. Andiamo dunque a scoprire le date del tour e come acquistare i biglietti.

Me contro te: le date del tour

Sono otto le tappe del tour di Luì e Sofì, quattro doppie date in altrettante location. Il tour prenderà vita in quattro weekend, dal 12 novembre fino al 4 dicembre. Si parte da Roma, per proseguire poi a Bologna, Milano, fino alla grande conclusione a Eboli.

Ecco di seguito tutte le date del tour:

Sabato 12 novembre 2022 Roma – Palazzo dello Sport

Domenica 13 novembre 2022 Roma – Palazzo dello Sport

Sabato 19 novembre 2022 Bologna – Unipol Arena

Domenica 20 novembre 2022 Bologna – Unipol Arena

Sabato 26 novembre 2022 Milano – Mediolanum Forum

Domenica 27 novembre 2022 Milano – Mediolanum Forum

Sabato 3 dicembre 2022 Eboli (SA) – Palasele

Domenica 4 dicembre 2022 Eboli (SA) – Palasele

Me contro te: come acquistare i biglietti

I prezzi dei biglietti varieranno a seconda delle location, tutte le informazioni sono disponibili sul sito vivoconcerti.com, dove è possibile acquistare i tagliandi, oltre che presso tutti i punti vendita autorizzati.

I prezzi dei biglietti hanno provocato qualche polemica, con i prezzi considerati generalmente troppo alti, specialmente per uno spettacolo indirizzato ai bambini, che quindi prevede l’acquisto di diversi biglietti a famiglia, come minimo un bambino e almeno un accompagnatore.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda