Skip to main content

Marco Masini: scopriamo chi è la moglie del celebre cantante e tutti i dettagli della sua vita privata.

Marco Masini sarà ospite della puntata di giovedì 5 maggio di Oggi è un altro giorno. Il cantante sarà presente nel salotto di Serena Bortone insieme ai Mons, gruppo musicale protagonista di The Band, dove concorrono proprio con Marco Masini come tutor. Andiamo dunque a scoprire i dettagli della vita privata del cantante.

Marco Masini: chi è la moglie

A quanto risulta, Marco Masini non è sposato e non ha figli, ma il cantante è balzato agli onori delle cronache a causa di una sua relazione con un volto noto della televisione. Si tratta di Aurora Nardozzi, torinese classe 1985 che si è imposta all’attenzione del mondo dello spettacolo con la sua partecipazione a Uomini e Donne, come corteggiatrice del tronista Jack Vanore.

Marco e Aurora si sono conosciuti a una cena di amici in comune e la loro relazione ha avuto inizio nel 2011. Tra i due intercorreva una differenza di ben 21 anni di età, un ostacolo che alla fine si è rivelato fatale per la loro relazione. I problemi tra i due sono emersi quando la coppia ha deciso di convivere, una scelta forzata perché Aurora è stata vittima di un’aggressione e ha deciso dunque di andare a vivere con Masini a Firenze. Nella quotidianità di tutti i giorni sono emerse però le differenze caratteriale dovuto anche allo scarto di età, con Aurora che era nel pieno della giovinezza e Marco che pensava più a un futuro stabile e a una famiglia.

La storia tra i due è quindi giunta a termine e a quanto si sa Masini non si è sposato e non ha avuto figli, anche se gli rimane un po’ il rimpianto visto che, come ha raccontato, ha sempre coltivato il sogno di diventare padre.

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda