Skip to main content

1545094-nocerino

Dopo Alessandro Matri il nuovo corso rossonero targato Seedorf rinuncia ad un altro tassello. Si tratta di Antonio Nocerino, evidentemente considerato non adatto al modulo dell’olandese, quel 4-2-fantasia di leopardiana memoria, che più che mastini di centrocampo alla Nocerino prevede palleggiatori alla Montolivo, anche se De Jong (non esattamente un playmaker) ad esempio un posto da titolare se l’è guadagnato.

I DETTAGLI- Tornando ad Antonio Nocerino, il centrocampista partenopeo è partito stamattina dall’aeroporto Caselle di Torino alla volta di Londra, dove sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al West Ham fino a giugno. Il mediano si trasferisce in prestito e percepirà lo stesso ingaggio che gli garantiva il Milan. A convincere l’ex juventino è stata anche la prospettiva di raggiungere un altro italiano, Marco Borriello, anche lui passato al club londinese.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta