Skip to main content
ZigglerAmbrose

Foto: WWE.com

Eccezionalmente prima delle feste SmackDown va in onda di mercoledì: ecco quanto avvenuto nell’episodio pre-natalizio dello show blu.

– WWE Tag Team Championship match: New Day battono Lucha Dragons via pin e mantengono i titoli di coppia. Ottima vittoria per la stable afroamericana che apre così la puntata di SmackDown.

– Renee Young intervista Dean Ambrose: l’Intercontinental Champion, che difenderà il titolo nel main event della serata in un triple threat match contro Owens e Ziggler, spiega che nonostante il devastante Steel Cage match contro Sheamus di lunedì sarà all’altezza della sfida e manterrà la cintura.

– Wyatt Family batte Dudley Boyz, Ryback e Kane, via pin. Ennesima vittoria nelle ultime settimane per la stable di Bray Wyatt.

– Nel backstage Stardust e The Ascension distruggono gli addobbi e l’albero natalizio fatto da Santino Marella. In difesa dell’italiano arrivano Titus O’Neil e Neville, che sfideranno in un match gli heel per ristabilire lo spirito natalizio.

– WWE United States Champion Alberto Del Rio e Rusev battono The Usos, via pin. Continua la striscia di distruzione anche per la League Of Nations. A fine match Sheamus vuole concludere il tutto con il consueto Brogue Kick ma l’arrivo del WWE World Heavyweight Champion Roman Reigns pareggia i conti e mette in fuga la stable.

– Neville e Titus O’Neil battono Stardust e The Ascension, via pin. I due festeggiano poi nel ring con Santino Marella.

– Renee Young intervista Dolph Ziggler: lo Show Off afferma che farà di tutto per vincere, poiché un’affermazione lo riporterebbe al top.

– WWE Divas Champion Charlotte batte Brie Bella, via pin. Becky Lynch, a bordo ring, viene attaccata dal Team B.A.D. all’improvviso ma Charlotte preferisce continuare a lottare pur vedendo la scena, per poi spiegarsi successivamente con l’amica.

– Renee Young intervista anche Kevin Owens: il canadese afferma che si riprenderà il titolo a dispetto dei suoi avversari.

– WWE Intercontinental Championship Triple Threat match: Dean Ambrose batte Dolph Ziggler e Kevin Owens via pin, mantenendo con successo il titolo. La Dirty Deeds su Ziggler è decisiva e consente al campione di festeggiare in piedi chiudendo la puntata di SmackDown.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta