Skip to main content

INTER SABATINI SPALLETTI – Si è concluso ieri con il successo casalingo contro il Genoa il campionato della Roma. In seguito l’addio strappalacrime di Francesco Totti dopo una vita intera tinta di giallorosso. Il pubblico dell’Olimpico ha però anche riservato fischi al  tecnico Luciano Spalletti, reo di non aver gestito al meglio il caso Totti. Intanto lo stesso allenatore toscano potrebbe presto cambiare panchina per accasarsi all’Inter. Domani è prevista quella che presumibilmente si rivelerà la conferenza stampa d’addio di Spalletti.

Spalletti verso l’Inter

A confermare l’aria di divorzio ci ha pensato lo stesso allenatore ai microfoni di Sportitalia: “Dirò cose molto importanti, la prima di tutte è che la Roma è in Champions. Di Francesco? Ne parlerò domani…” Ad alimentare in modo chiaro le voci di un possibile approdo di Spalletti all’Inter ci ha invece pensato il nuovo coordinatore tecnico dei club Suning, Walter Sabatini, che all’uscita dalla sede interista, come riportato da Sky Sport, ha affermato: “Spalletti è un candidato molto serio, ma dobbiamo ancora vedere…”.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita alla SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta