Skip to main content

WWE RAW REPORT – Manca sempre meno ad Extreme Rules, il prossimo PPV esclusivo del roster di Raw. Le faide proseguono e soprattutto quella che porterà alla strada verso il titolo Universal sembra essere la più agguerrita. Nel roster si continua a lottare, senza sosta.

Ecco quanto avvenuto nell’episodio recente di WWE Raw.

– Raw si apre con il Miz TV: The Miz ospita Sheamus e Cesaro e i tre affermano che si prenderanno i rispettivi titoli a Extreme Rules. Ambrose e gli Hardy Boyz intervengono e scatta la rissa. Ne scaturisce un incontro 3 vs 3.

– WWE Intercontinental Champion Dean Ambrose e WWE Raw Tag Team Champions Hardy Boyz battono The Miz, Sheamus e Cesaro, via pin. I campioni battono gli sfidanti in questo primo match di serata.

– Corey Graves all’improvviso si allontana dalla postazione di commento e raggiunge il GM Kurt Angle, mostrandogli un messaggio che lo riguarda e che, potenzialmente, potrebbe rovinarlo. I due cercano di capire cosa stia succedendo.

– Elias Samson batte Zac Evans, via pin. Match facile per il nuovo arrivato contro un jobber.

– Triple Threat match: Samoa Joe batte Bray Wyatt e Finn Balor, via pin. Coup de Grace di Balor ma Joe lo colpisce e si prende lo schienamento vincente su Wyatt.

– Rich Swann batte Noam Dar, via pin. I due erano accompagnati rispettivamente da Sasha Banks e Alicia Fox.

– Colin Cassady all’improvviso se la prende con Graves, credendo che lui ed Angle pensino sia responsabile dell’attacco ad Enzo Amore. Ma poi si chiariscono e si stringono la mano.

– Titus O’Neil batte Kalisto, via pin. Titus si aggrappa al costume del messicano e ha una piccola discussione con Apollo Crews quando quest’ultimo glielo fa notare.

– Alexa Bliss porta sul ring alcuni oggetti di Bayley e coinvolge alcune persone a lei care per prenderla in giro. La sfidante arriva e sembra voler finalmente ricorrere alle maniere forti ma la campionessa la colpisce con un kendo stick e, ancora una volta, ha l’ultima parola.

– Enzo Amore subisce un nuovo attacco nel backstage: Big Cass sospetta siano stati i Revival, che però hanno lasciato l’edificio.

– Austin Aries e Jack Gallagher battono WWE Cruiserweight Champion Neville e TJP, via submission. Aries fa cedere il campione a pochi giorni dalla sfida decisiva.

– Roman Reigns batte Seth Rollins, via pin. Un match bello e combattuto viene vinto dal Big Dog grazie alla Spear. Con Reigns vincitore si chiude questa puntata di Raw.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta