Skip to main content

Tra gli ospiti più illustri della manifestazione Football Leader che sta avendo luogo a Napoli, ha senza dubbio spiccato l’ex bomber della squadra azzurra Edinson Cavani. L’uruguayano è rimasto nel cuore dei tifosi partenopei ed a quando pare anche la città non lo lascia tutt’ora indifferente. Napoli e Cavani hanno passato dei bellissimi momenti insieme e, chissà, forse un giorno potrebbero nuovamente incontrarsi. Il giocatore non ha chiuso le porte ad un possibile ritorno, ma tutto va preso con le molle considerando gli altissimi livelli con cui si sta esprimendo con la maglia del PSG.

Cavani, Napoli ed un rapporto mai completamente chiuso

“E’ una grande emozione essere qui, siamo persone che ogni domenica scendono in campo per sudare per una maglia e avere premi è sempre una grande soddisfazione. A volte arrivo un po’ stanco davanti alla porta e quindi sbaglio dei gol facili, ma è il mio modo di giocare, do il massimo. C’è Italia-Uruguay, ma resto con i miei figli e poi vado in vacanza. Ho cercato di giocare ma non ci sarò domani. De Laurentiis ha il suo modo di essere, lo ha dimostrato anche stasera quando è salito sul palco (lo ha salutato e ringraziato). Lo so io e lo sanno tutti: qui è rimasto un pezzo del mio cuore e ci sono i miei figli (voce commossa).”

Applausi a scena aperta per il vincitore del Premio Speciale Football Leader 2017, che forse è stato uno dei pochi ex Napoli a mantenere un rapporto di stima reciproca con il focoso Presidente. Che siano i prodromi di un possibile ritorno? In ogni caso non c’è fretta, visto che Sarri in questo momento ha a disposizione un 9 ed un semi-9 di tutto rispetto. Napoli sogna, ma nonostante tutto può dormire sogni tranquilli.

 

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta