Skip to main content

Milan-Spal concluderà la decima giornata di Serie A giovedi 31 ottobre alle ore 21:00. I rossoneri sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale sotto la gestione del mister Stefano Pioli. La sconfitta amara all’Olimpico contro la Roma ha lanciato il primo allarme e ora i tifosi attendono il riscatto. La Spal invece è pronta a fare lo sgambetto al Milan così come successo domenica scorsa contro il Napoli. La squadra di Semplici ha strappato un ottimo punto casalingo contro una delle big del campionato. Un pareggio che ha galvanizzato l’ambiente ferrarese.

LA TESI DI STEFANO PIOLI: TUTTI I SEGRETI TATTICI E IL SISTEMA DI GIOCO

La probabile formazione del Milan: Bonaventura recuperato

Stefano Pioli potrebbe schierare Calabria da titolare dopo le tante critiche subite per l’errore che ha portato i 3 punti alla Roma, in panchina Conti. Bennancer in vantaggio su Biglia. Ancora out Rodriguez che sembra non mancare alla difesa del Milan dopo le ottime prestazioni di Theo Hernandez. Davanti scalpita Pjatek, ma sembra condannato all’ennesima panchina per il giovane Rafael Leao.

STEFANO PIOLI AL MILAN: COME GIOCHERANNO I ROSSONERI

Le ultime dal campo: i titolari del Milan

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Rafael Leao, Chalhanoglu

La probabile formazione della Spal: pericolo Kurtic

Kurtic, protagonista della sfida contro il Napoli, è in dubbio per un fastidio muscolare. Torna titolare Cionek al posto di Igor infortunato e indisponibile contro il Milan. Ballottaggio Murgia e Valdifiori, entrambi vogliosi di una maglia da titolare. Davanti il solito Petagna al fianco dell’esperto Sergio Floccari.

Le ultime dal campo: i titolari della Spal

Spal (3-5-2):Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari

Milan-Spal, gli indisponibili:

Milan: Rodriguez

Spal: D’Alessandro, Di Francesco, Fares (infortunati)

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta