Skip to main content

Wolverhampton Everton è uno dei match più interessanti di questa 18esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Wolverhampton Everton

Una stagione mediocre, quella vissuta fino ad ora dal Wolverhampton di Espirito Santo. Colpa di un’instabilità difensiva che ha reso i Wolves estremamente fragili nei momenti salienti della stagione, come nella sfide contro Liverpool e Tottenham. Contro i Toffees, quindi, il tecnico portoghese dovrà necessariamente trovare la solidità della passata stagione, che potrebbe rilanciare una stagione fin qui decisamente opaca e non in linea con le potenzialità della squadra.

L’Everton, dopo anni passati di mediocrità, è finalmente tornato fra le grandi del calcio inglese: l’inizio di stagione della squadra allenata da Ancelotti è stato infatti di altissimo livello, anche se manca ancora quella continuità che permetterebbe a Calvert-Lewin e compagni di fare il definitivo salto di qualità. La sconfitta arrivata nell’ultimo turno in campionato, infatti, ha rallentato la corsa dell’Everton, che però è pronto a ripartire con una vittoria sul campo del Wolverhampton.

I pronostici di Wolverhampton Everton

Wolverhampton Everton è una partita decisamente interessante, anche perché vede contrapposte due squadre di livello molto simile, benché i risultati ottenuti in questa prima parte di stagione siano stati diametralmente opposti. Per questo motivo, la favorita è l’Everton: benché l’X2 sia decisamente interessante, il nostro consiglio va al Multigol 1-3 dei Toffees, che intorno a quota 1.40 è assolutamente da prendere. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sull’X2+Over 1,5. Per quanto concerne i marcatori, invece, puntate su Calvert-Lewin, che in questo inizio di stagione ha già realizzato 11 gol.

Giocata EASY: Multigol Trasferta 1-3

Giocata HARD: X2+Over 1,5

Marcatore: Calvert-Lewin

Possibile risultato: 1-2

Le probabili formazioni

WOLVERHAMPTON (3-4-1-2): Rui Patricio; Saiss, Coady, Kliman; Traoré, Joao Moutinho, Ruben Neves, Semedo; Podence; Fabio Silva, Pedro Neto. All. Espirito Santo.

EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Holgate, Mina, Keane, Godfrey; Doucouré, Davies; Iwobi, Sigurdsson, Bernard; Calvert-Lewin. All. Ancellotti.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta