Skip to main content

Marsiglia Lens è il match di recupero della nona giornata di Ligue 1. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Marsiglia Lens

Il Marsiglia di Villas Boas, invece, è stato costruito per lottare per un titolo che, però, non sembra essere nelle corde dei giocatori marsigliesi, che in questa stagione hanno deluso i loro tifosi soprattutto in Europa, mentre in Francia fortunatamente sono riusciti a mantenersi fra le prime 7 squadre della Ligue 1. Ciononostante, il tecnico portoghese può contare su alcuni singoli di ottimo livello, fra cui vanno sicuramente nominati Payet e Thauvin, che potrebbero fare malissimo al Lens di Haise.

Il Lens, invece, sta vivendo una stagione decisamente altalenante, che non gli ha permesso di stabilirsi nelle prime posizioni della classifica di Ligue 1. Nell’ultimo periodo, in particolare, è arrivato solamente una vittoria, contro il Brest. Ciononostante, la formazione di Haise potrebbe mettere in serie difficoltà la difesa di un Marsiglia troppo instabile in queste ultime giornate.

I pronostici di Marsiglia Lens

Marsiglia Lens è una partita che si preannuncia combattutissima e decisamente equilibrata. Ciononostante, i padroni di casa dovrebbero riuscire a portare a casa una vittoria preziosissima in ottica Champions League: l’1 secco è quindi da prendere. Come giocata EASY, invece, il nostro consiglio va al Multigol 2-5. Per quanto concerne i marcatori, infine, vi consigliamo di puntare su Thauvin: è lui il leader della squadra di Villas-Boas ed è lui che trascinerà il Marsiglia ad una grande vittoria.

Giocata EASY: Multigol 2-5

Giocata HARD: 1 secco

Marcatore: Thauvin

Possibile risultato: 2-1

Le probabili formazioni

MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda; Sakai, Balerdi, Caleta-Car, Nagatomo; Gueye, Rongier; Thauvin, Cuisance, Payet; Benedetto. All. Villas-Boas.

LENS (3-4-1-2): Leca; Medina, Gradit, Haidara; Clauss, Fofana, Doucoure, Boura; Kakuta; Sotoca, Ganago. All. Haise.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta