Skip to main content

Rennes Lilla è senza dubbio il match più interessante di questa 21esima giornata di Ligue 1. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Rennes Lilla

Il Rennes sta vivendo un’altra stagione di altissimo livello, soprattutto se rapportata agli investimenti non esagerati della società: ciononostante, il tecnico Stephan è riuscito a costruire una squadra solida dal punto di vista offensivo e brillante dal punto di vista offensivo, con Camavinga e Doku che rappresenta le stelle più brillanti della rosa del Rennes. Il primo, in particolare, è già entrato nel mirino di top club del calibro di Real Madrid e Juventus. La partita con il Lilla, quindi, si preannuncia emozionante.

Anche il Lilla arriva in piena forma a questo scontro importantissimo in ottica primo posto: la squadra di Galtier, infatti, si sta confermando come una delle realtà più solide del calcio francese, anche se in pochi avrebbero probabilmente scommesso su una squadra così giovane e inesperta. Vincendo contro il Rennes, inoltre, riuscirebbe a mantenersi a pari punti con il PSG, una squadra tecnicamente ed economicamente superiore. Ora, invece, tutti temono il giovanissimo e talentuosissimo Lilla.

I pronostici di Rennes Lilla

Rennes Lilla è sicuramente il match più interessante di questa giornata di Ligue 1, dato che vede contrapposte due delle formazioni più in forma del calcio francese. Benché le rose si equivalgano, ad essere favorita è la squadra di Galtier, per cui il nostro consiglio non può che andare all’X2. Come giocata HARD, invece, è impossibile non consigliare l’Over 2,5, che intorno a quota 2.40 va assolutamente preso. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su David: è il suo momento di fare la differenza.

Giocata EASY: X2

Giocata HARD: Over 2,5

Marcatore: David

Possibile risultato: 2-2

Le probabili formazioni

RENNES (4-3-3): Salin; Traoré, Aguerd, Nyamsi, Truffert; Grenier, Nzonzi, Camavinga; Doku, Terrier, Bourigeaud. All. Stephan.

LILLE (4-4-2): Maignan; Djalo, Fonte, Botman, Bradaric; Ikoné, Soumaré, André, Bamba; David, Yazici. All. Galtier.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta