Skip to main content

La WWE ha confermato un match titolato che era nell’aria in vista della Royal Rumble 2021, edizione numero 34 di uno dei “big four” della compagnia che andrà in scena domenica 31 gennaio.

Royal Rumble 2021, la card aggiornata

Nel corso dell’ultima puntata di RAW nomi importanti come Edge e Mustafa Ali hanno confermato la loro partecipazione all’iconico match a eliminazione che oltre a dare il nome al PPV regala al vincitore un match per un titolo a sua scelta nel main event di WrestleMania.

A fare da contorno ai due Royal Rumble match, che anche quest’anno andranno in scena sia nella versione maschile che in quella femminile, per adesso altri tre incontri: l’ultimo a essere confermato in ordine di tempo dalla WWE è quello che vedrà le Women’s Tag Team Champions Asuka – anche campionessa femminile di RAW – e Charlotte Flair difendere le cinture contro il team formato da Nia Jax e Shayna Baszler.

Le quattro wrestler si erano scontrate già lo scorso 20 dicembre a TLC, quando Asuka annunciò Charlotte come sua mistery partner poco prima dell’inizio del match per poi conquistare insieme alla figlia del Nature Boy le cinture. Alla Royal Rumble 2021 ecco dunque il rematch.

A sette giorni dall’evento ecco dunque la card aggiornata al momento.

  • WWE Championship: Drew McIntyre (c) VS Goldberg
  • Universal Championship: Roman Reigns (c) VS Kevin Owens | Last Man Standing
  • WWE Women’s Tag Team Championship: Asuka & Charlotte Flair (c) VS Shayna Baszler & Nia Jax
  • SmackDown Women’s Championship: Sasha Banks (c) VS Carmella
  • Men’s Royal Rumble Match
  • Women’s Royal Rumble Match

PWInsider ricorda anche i partecipanti alle due Royal Rumble, sottolineando come siano ancora vacanti 13 posti per il match maschile e ben 18 per quello riservato alla divisione femminile.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta