Skip to main content

Chelsea Newcastle è il match che chiude la 24esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e importantissima tanto per i Blues quanto per i Magpies.

L’analisi di Chelsea Newcastle

Durante il mercato estivo il presidente Abramovich aveva creato tantissimo hype attorno al Chelsea, che aveva dominato la scena acquistando Havertz, Werner, Ziyech e Chilwell, nella speranza di ritornare a competere per la vittoria della Premier League. La stagione, tuttavia, non è andata come previsto, tanto che Lampard è stato esonerato e al suo posto è subentrato Tuchel, che dopo un breve periodo di ambientamento sembra aver trovato la quadra. Sono già quattro infatti i risultati utili consecutivi, con il Chelsea che è ritornato in corsa per il secondo posto.

Anche il girone d’andata del Newcastle è stato assolutamente deludente, con la squadra allenata da Bruce che non è riuscita a dare continuità ai buoni risultati ottenuti nelle prime giornate. Ciononostante, i Magpies possono contare su una rosa di buon livello, in cui spiccano Wilson, Joelinton e Saint-Maximin, che rappresenterà il pericolo più grande per la difesa di Tuchel. La continuità, però, non è di casa a Newcastle upon Tyne e questo Chelsea potrebbe ottenere i 3 punti sin troppo facilmente.

IMPACT! WRESTLING NO SURRENDER 2021: REPORT E RISULTATI DELL’EVENTO

I pronostici di Chelsea Newcastle

Chelsea Newcastle è una partita che si preannuncia a senso unico, anche perché la superiorità tecnica dei padroni di casa è schiacciante e non dovrebbe dare alcuna possibilità ai Magpies. L’1+Over 1,5 è quindi da prendere, come è anche da prendere l’Esito Gol, dato che Saint-Maximin e compagni potrebbero riuscire a segnare almeno un gol alla squadra di Tuchel, che per vincere dovrà necessariamente affidarsi alla qualità di Havertz, che consigliamo di puntare come marcatore.

Giocata EASY: 1+Over 1,5

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Havertz

Possibile risultato: 3-1

Le probabili formazioni

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Silva, Rudiger; Hudson-Odoi, Jorginho, Kovacic, Chilwell; Havertz, Ziyech; Giroud. All. Tuchel.

NEWCASTLE (4-5-1): Darlow; Manquillo, Schar, Clark, Lewis; Almiron, Hayden, Shelvey, Longstaff, Saint-Maximin; Wilson. All. Bruce.

WWE, KURT ANGLE SUL SUO MATCH DI ADDIO: “E’ STATO UN RIEMPITIVO”

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta