Skip to main content

Manchester City West Ham è il match che apre questa 26esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Manchester City West Ham

Il Manchester City sta vivendo una stagione di altissimo livello su tutti i fronti, anche se ha vissuto un inizio di stagione altalenanti. Negli ultimi due mesi, tuttavia è tornato prepotentemente nella parte altissima della classifica, tanto che al momento occupa il primo posto con 10 punti di vantaggio sulle proprie pretendenti. Guardiola, quindi, dovrà cercare di vincere contro il West Ham, per ribadire ancora una volta la superiorità tecnica e tattica del sul suo City.

Anche la squadra di Moyes sta inaspettatamente vivendo una stagione di altissimo livello, dato che è riuscita a rimanere quasi sempre nelle parti più nobili della classifica. Gli ottimi risultati ottenuti hanno finalmente portato un po’ di entusiasmo in un ambiente che negli ultimi anni si era abituato a giocare a livelli mediocri. Questa stagione, quindi, potrebbe essere quella del definitivo salto di qualità, anche perché la rosa del West Ham può vantare alcuni singoli di alto livello come Fornals e Soucek, anche se vincere contro questo Manchester City potrebbe essere davvero troppo difficile.

AEW DYNAMITE REPORT 24/02/2021: REVOLUTION IS NEAR

I pronostici di Manchester City West Ham

Manchester City West Ham è una partita che si preannuncia combattutissima e ricca di emozioni, vedendo contrapposte due formazioni spiccatamente offensive che stanno vivendo un grandissimo periodo di forma. Ciononostante, ad essere favoriti sono i Citizens, motivo per il quale il nostro consiglio va all’1X+Over 1,5. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sulla forza offensiva della squadra di Moyes: il Multigol 1-2 degli Hammers è quindi da prendere. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Sterling, il pupillo di Guardiola.

Giocata EASY: 1X+Over 1,5

Giocata HARD: Multigol Trasferta 1-2

Marcatore: Sterling

Possibile risultato: 3-1

Le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Stones, Dias, Zinchenko; De Bruyne, Fernandinho, Gundogan; Mahrez, Silva, Sterling. All. Guardiola.

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Diop, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Lingard, Fornals; Antonio. All. Moyes.

AEW, PAUL WIGHT: LE REAZIONI SOCIAL ALL’ARRIVO DELL’EX BIG SHOW

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta