Skip to main content

Chelsea Manchester United è il big match assoluto di questa 26esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e importantissima per entrambe le formazioni in campo.

L’analisi di Chelsea Manchester United

Durante il mercato estivo il presidente Abramovich aveva creato tantissimo hype attorno al Chelsea, che aveva dominato la scena acquistando Havertz, Werner, Ziyech e Chilwell, nella speranza di ritornare a competere per la vittoria della Premier League. La stagione, tuttavia, non è andata come previsto, tanto che Lampard è stato esonerato e al suo posto è subentrato Tuchel, che, però, sembra aver toccato le corde giuste dell’ambiente Blues: la sfida contro lo United, nello specifico, rappresenterà il primo big match inglese della gestione dell’allenatore tedesco, che dovrà necessariamente vincere per continuare a sognare.

Dopotutto, anche la squadra di Solkjaer rappresenta una delle principali candidate per la corsa al titolo (che, tuttavia, rischia di essere ipotecato dal City nelle prossime partite: negli ultimi tempi, infatti, il Manchester United ha trovato grande continuità di prestazioni dopo un inizio decisamente deludente, che l’ha vista protagonista anche di una clamorosa eliminazione nella fase a gironi della Champions League per mano del sorprendente Lipsia. Contro il Chelsea, quindi, Solskjaer dovrà provare a vincere, anche se il Chelsea di sicuro non si lascerà sopraffare da Bruno Fernandes e compagni.

I pronostici di Chelsea Manchester United

Chelsea Manchester United è il big match assoluto di questa giornata: vedendo contrapposte due squadre fortissime, il suo esito è tutt’altro che scontato, anche se il periodo di forma dei Blues, rinati dalla gestione Tuchel, sembrano avere qualcosa in più. L’1X, quindi, è da prendere, come è anche da prendere l’Over 2,5, che intorno a quota 1.90 non può essere lasciato andare a cuor leggero. Per quanto concerne i marcatori, invece, puntate su Bruno Fernandes: difficile che non provi a bucare la porta di Mendy.

Giocata EASY: 1X

Giocata HARD: Over 2,5

Marcatore: Bruno Fernandes

Possibile risultato: 2-1

Le probabili formazioni

CHELSEA (3-5-2): Mendy; Azpilicueta, Rudiger, Christensen; Hudson-Odoi, Kovacic, Mount, Jorginho, Alonso; Werner, Giroud. All. Tuchel.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Matic, Fred; James, Fernandes, Rashford; Martial. All. Solskjaer.

WWE SMACKDOWN REPORT 26/02/2021: HEAR THE TRIBAL CHIEF

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta