Skip to main content

Kevin Owens potrebbe ritrovarsi fuori dalla card di WrestleMania 37, dato che il creative team della WWE al momento sembra in alto mare con la sua gestione post-Elimination Chamber. Una notizia che sarebbe clamorosa, dato che riguarderebbe un performer di altissimo livello e pluri-titolato.

WWE alla ricerca di idee per Kevin Owens a WrestleMania

Eppure è questa la sensazione che emerge dopo l’ultima settimana: nella sua consueta classifica su chi sale e chi scende in WWE, il noto sito specializzato Cageside Seats ha inserito Kevin Owens tra gli atleti in caduta libera insieme alla Riott Squad e Randy Orton.

WWE, Daniel Bryan non si arrende e cita a sorpresa CM Punk

Nella voce che lo riguarda all’interno dell’articolo, inoltre, l’autore Cain A. Knight motiva la sua scelta citando l’eliminazione per opera di Jey Uso a Elimination Chamber e la successiva puntata di SmackDown, in cui è diventato evidente che per lo Universal Championship oggi corrono Edge e Daniel Bryan.

“Owens non andrebbe bene con Seth Rollins, considerando che hanno combattuto l’anno scorso a WrestleMania 36 usando la stessa trama di Messiah e che Rollins al momento è occupato con Cesaro. Altri sfidanti possibili a SmackDown sarebbero Apollo Crews, Jey Uso, Sami Zayn, King Corbin, Otis e Dolph Ziggler, ma non è chiaro se un incontro tra Owens e uno di questi wrestler possa risultare abbastanza interessante da essere inserito nella card di WrestleMania.”

WrestleMania 37, Bianca Belair spiega perché sfiderà Sasha Banks

La conclusione è abbastanza intuibile e scontata: dopo essere stato a lungo in zona main event, arrivando negli ultimi mesi a sfiorare diverse volte lo Universal Championship, Kevin Owens si è allontanato dalla vetta e rischia di continuare a precipitare in mancanza di avversari adeguati a lui per WrestleMania 37. Sul futuro del Prize Fighter oggi regna la più assoluta incertezza, e la sua presenza al Grandaddy of Them All è tutt’altro che scontata.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta