Skip to main content

Come annunciato da Paul Wight (l’ex Big Show della WWE) nella più recente puntata di AEW Dynamite, nel corso del prossimo PPV della federazione chiamato “Revolution” apparirà una superstar che è stata inserita nella WWE Hall of Fame. Di conseguenza, sembra che presto un altro ex lottatore della WWE possa comparire in quella che ormai è definibile a tutti gli effetti come la federazione rivale di quella di Vince McMahon. Ovviamente i fan e non solo hanno iniziato a speculare su chi possa essere il wrestler in procinto di fare il suo debutto nella federazione di Tony Khan. E molti hanno fatto il nome di Batista, ex WWE World Heavyweight Champion e WWE Champion della compagnia.

AEW DYNAMITE REPORT 03/03/2021: CROSSROADS

AEW, Batista sarà a Revolution? La sua risposta

Batista – che ormai da anni si è costruito una buona carriera di attore in film anche molto famosi, come “Guardiani della Galassia” e gli ultimi due film della saga degli Avengers – ha avuto un rapporto di alti e bassi con la WWE nel corso degli anni. La sua ultima apparizione risale a Wrestlemania 35 quando perse un No Holds Barred match contro Triple H, di fatto annunciando il ritiro dopo l’incontro.

WWE, CARLITO: I DETTAGLI SUL NUOVO ACCORDO CON LA FEDERAZIONE

Ebbene, interpellato da un fan sulla sua possibile partecipazione al PPV della AEW, Batista ha voluto smentire la sua presenza. “Come sapete sono in pensione, quindi non sarò io la superstar che comparirà a Revolution. Capisco che nel corso degli anni molte Superstar ritirate abbiano fatto il loro ritorno. Ma io non sarò tra queste” ha spiegato l’ex World Tag Team Champion.

Ovviamente le dichiarazioni di Batista potrebbero essere sia un modo per sviare la potenziale sorpresa come anche veritiere. Non ci resta che attendere Revolution per scoprirlo.

SCHALKE 04 MAINZ, BUNDESLIGA: PRONOSTICI E ANALISI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta