Skip to main content

Schalke Mainz è lo scontro salvezza che apre questa 24esima giornata di Bundesliga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita importantissima per entrambe le formazioni in campo.

L’analisi di Schalke Mainz

Lo Schalke, purtroppo, non ha bisogno di presentazioni: la squadra guidata da Grammozis, infatti, sta vivendo una delle peggiori stagioni della sua storia. Mai dopo 23 partite di campionato i Knappen si erano trovati in ultima posizione con appena 9 punti, 16 gol realizzati e 61 subiti, che li rendono tanto il peggior attacco quanto la peggior difesa della Bundesliga. Se fino un mese fa si erano cominciati ad intravede i primi segnali di risveglio, Harit e compagni sono nuovamente piombati in una gravissima crisi di risultati.
La squadra allenata da Svensson, tuttavia, è riuscita a rialzarsi in queste ultime partite di campionato, racimolando punti importantissimi in ottica salvezza. L’inizio di stagione, dopotutto, era stato fra i peggiori degli ultimi anni, con il Mainz che si era subito stabilizzato nella parte bassissima della classifica, davanti proprio al disastroso Schalke. “Colpa” di una grande instabilità difensiva e di un attacco incapace di pungere: durante il mercato invernale, inoltre, il bomber Mateta, ha deciso di trasferirsi al Crystal Palace. Contro i Knappen, tuttavia, potrebbero arrivare altri punti importanti.

AEW DYNAMITE REPORT 03/03/2021: CROSSROADS

I pronostici di Schalke Mainz

Schalke Mainz è una partita che si preannuncia combattuta ma non troppo ricca di emozioni, dato che vede contrapposte due squadre che non possono più permettersi di sbagliare, pena una sicura e dolorosa retrocessione in Zweite. Considerato il buon momento di forma degli ospiti, quindi, il nostro consiglio non può che andare all’X2, mentre per come giocata HARD vi consigliamo di puntare sull’Esito Gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Hoppe: il talento americano vorrà sicuramente dare vita all’attacco dello Schalke.

Giocata EASY: X2

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Hoppe

Possibile risultato: 1-1

Le probabili formazioni

SCHALKE 04 (4-2-3-1): Langer; Becker, Mustafi, Thiaw, Kolasinac; Stambouli, Mascarell; Raman, Serdar, Harit; Hoppe. All. Grammozis.

MAINZ (3-4-1-2): Zentner; St. Juste, Bell, Niakhate; da Costa, Kohr, Latza, Mwene; Stöger; Glatzel, Onisiwo. All. Svensson.

WWE, CARLITO: I DETTAGLI SUL NUOVO ACCORDO CON LA FEDERAZIONE

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta