Skip to main content

L’ultima puntata di SmackDown ha registrato la firma del contratto valido per il match in cui lo Universal Champion Roman Reigns metterà in palio la cintura contro Daniel Bryan. La WWe ha così gettato le basi per FastLane, ultima fermata in PPV prima di WrestleMania che al momento presenta nella card appena tre incontri.

SmackDown, due match da seguire la prossima settimana

L’incontro tra Daniel Bryan e Roman Reigns a FastLane avrà conseguenze importantissime sul main event di WrestleMania 37 valido per il titolo attualmente detenuto dal Tribal Chief samoano: chi vincerà affronterà infatti il vincitore della Royal Rumble 2021, Edge, che venerdì prossimo tornerà in azione per affrontare Jey Uso.

WWE SmackDown report 12/03/2021: Contract Signing

La scelta di questo match è arrivata proprio nel finale dell’ultima puntata di SmackDown, quando Adam Pearce ha raccolto al volo il suggerimento della Rated-R Superstar su un match che avrebbe deciso chi tra Daniel Bryan e Roman Reigns avrebbe potuto disporre di uno special enforcer a bordo ring in quel di FastLane.

Il posto sarà così messo in palio tra Jey Uso, che vuole disperatamente riconquistare la fiducia di Reigns dopo aver spianato la strada a Bryan per la title shot a FastLane, e lo stesso Edge che però a inizio puntata aveva avuto uno scambio di opinioni piuttosto acceso con Daniel Bryan a riguardo su chi dei due meritasse davvero il main event di WrestleMania.

WWE, Paige sogna di tornare come Edge e Daniel Bryan

Altro match annunciato nel corso dell’ultima puntata è quello che vedrà Sasha Banks mettere in palio lo SmackDown Women’s Championship contro Nia Jax. The Boss è stata già sfidata da Bianca Belair a WrestleMania, ma è chiaro che un cambio di titolo – comunque molto improbabile ad essere onesti – cambierebbe anche il programma del Grandaddy of Them All.

L’incontro andrà in scena a soli due giorni da FastLane, evento in cui Sasha Banks farà ancora coppia con Bianca Belair per andare alla caccia degli SmackDown Women’s Tag Team Championship detenuti proprio da Nia Jax e Shayna Baszler, che ultimamente vengono accompagnate dall’ex sommelier di Carmella Reginald.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta