Skip to main content

Betis Levante è la partita che apre questa 28esima giornata di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Betis Levante

La squadra allenata da Pellegrini è inaspettatamente tornata a sognare in grande: dopo un inizio di stagione estremamente incostante, il Betis si è stabilizzato nella parte alta della classifica, tanto che al momento occupa il sesto posto in classifica, ad appena 3 punti dalla Real Sociedad. Una vittoria, quindi, potrebbe permettere a Fekir e Canales di sognare davvero in grande: il Levante, dopotutto, non può rappresentare un ostacolo troppo difficile da superare.

Anche la squadra allenata da Lopez sta vivendo un grandissimo momento di forma, che ha fatto quasi dimenticare il mediocre inizio di stagione: basti pensare che il Levante ha perso solo tre delle ultime 20 partite giocate fra tutte le competizioni, stupendo tanto in Copa del Rey quanto in LaLiga, dove ha addirittura battuto il Real e l’Atletico Madrid. Il nono posto occupato, quindi, non deve essere considerato come un obbiettivo, ma come uno stimolo per continuare a stupire tutti gli appassionati del calcio spagnolo.

NXT UK, MARK ANDREWS SCEGLIE LE MIGLIORI MUSICHE D’INGRESSO IN WWE

I pronostici di Betis Levante

Betis Levante è una partita che si preannuncia combattuta ed equilibratissima, vedendo contrapposte due squadre che, ad oggi, hanno giocato due stagioni di ottimo livello: per questo motivo, il nostro consiglio va all’1X, con Pellegrini che sicuramente cercherà con maggiore convinzione di portare a casa i 3 punti. Allo stesso modo, è da prendere anche l’Esito Gol. Per quanto concerne i marcatori, invece, puntate su Fekir, vero top player del Betis.

Giocata EASY: 1X

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Fekir

Possibile risultato: 2-1

Le probabili formazioni

REAL BETIS (4-2-3-1): Robles; Emerson, Mandi, Sidnei, Miranda; Guardado, Rodriguez; Ruibal, Fekir, Canales; Moron. All. Pellegrini.

LEVANTE (3-4-2-1): Fernandez; Vezo, Duarte, Pier; Miramon, Rochina, Malsa, Clerc; De Frutos, Morales; Marti. All. Lopez.

UFC, MICHAEL CHANDLER METTE NEL MIRINO KHABIB NURMAGOMEDOV

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta