Skip to main content

Nizza Marsiglia è uno dei match più interessanti di questa 30esima giornata di Ligue 1. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Nizza Marsiglia

Il club rossonero potrebbe essere un avversario più complicato del previsto, complice un periodo di forma che l’ha visto risalire in 12esima posizione. Merito di un rendimento in netto miglioramento, che ha permesso di valorizzare la qualità dei singoli del Nizza, che può contare su giocatori di qualità come Gouiri, Dolberg e Lopes. Ursea, quindi, potrebbe cercare quantomeno di mettere in difficoltà i marsigliesi, dato che una vittoria non sembra assolutamente alla portata della sua squadra.

Il Marsiglia di Sampaoli è stato costruito per lottare per un titolo che, però, non sembra essere alla portata dei giocatori marsigliesi, che in questa stagione non sono ancora stati in grado di trovare continuità e soprattutto la giusta motivazione per rimanere in scia con il PSG, il Lione e il Lilla. Al momento, infatti, la vetta dista addirittura 18 punti: troppi, anche se una vittoria con il Nizza potrebbe permettere ai marsigliesi di crescere ulteriormente sotto l’aspetto psicologico.

NXT UK, MARK ANDREWS SCEGLIE LE MIGLIORI MUSICHE D’INGRESSO IN WWE

I pronostici di Nizza Marsiglia

Nizza Marsiglia è una partita che si preannuncia sicuramente combattuta, pur vedendo chiaramente favoriti gli ospiti, che possono contare su una superiorità tecnica piuttosto netta: per questo motivo, il nostro consiglio va all’X2. Come giocata HARD, invece, vi consigliamo di puntare sul Multigol 1-2 dei marsigliesi. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Benedetto, che vorrà sicuramente riprendersi l’attacco della squadra di Sampaoli.

Giocata EASY: X2

Giocata HARD: Multigol Trasferta 1-2

Marcatore: Benedetto

Possibile risultato: 0-1

Le probabili formazioni

NIZZA (4-3-3): Benitez; Pelmard, Bambu, Daniliuc, Kamara; Boudaoui, Lees Melou, Claude-Maurice; Lopes, Maolida, Gouiri. All. Ursea.

MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Nagatomo, Perrin, Kamara, Amavi; Gueye, Rongier, Cuisance; Thauvin, Germain, Benedetto. All. Sampaoli.

WWE, DREW MCINTYRE COMMENTA IL DIVIETO DI LEG SLAPPING

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta