Skip to main content

Aldo, Giovanni e Giacomo, stasera andrà in scena uno dei loro film più famosi, “Tu la conosci Claudia?”, un’occasione per rispondere alla domanda su che fine abbiano fatto i tre comici.

Il trio più famoso della comicità italiana, eppure da un po’ di tempo non se ne ha più traccia. Aldo, Giovanni e Giacomo sono tra i comici più amati dal pubblico italiano, che stasera potrà godersi su Italia 1 uno dei film cult della loro cinematografia: “Tu la conosci Claudia?”. Però, non è passata inosservata la loro assenza, che ormai si sta protraendo da lungo tempo.

Dallo scoppio della pandemia, il noto trio non ha più dato notizie circa nuovi progetti cinematografici. I tre attori sono molto attivi su Instagram, eppure sembrano vivere una fase scarica dal punto di vista professionale. Il loro ultimo film, “Odio l’estate” risale addirittura a gennaio 2020 e, al momento, non c’è alcuna notizia circa nuovi lavori in vista per il trio comico.

“Odio l’estate”: l’ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Uscito nelle sale cinematografiche il 30 gennaio 2020, poco prima dello scoppio della pandemia da Covid-19, “Odio l’estate” è ad oggi l’ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo. Una pellicola apprezzata dal pubblico e che ha vinto il Nastro d’argento per la miglior colonna sonora firmata dal celebre cantautore indie Brunori Sas.

“Odio l’estate” è stato il film col terzo maggiore incasso del 2020, preceduto solo da “Me contro Te – Il film: la vendetta del Signor S” e dall’ultimo lavoro di Checco Zalone, “Tolo Tolo”. Un buon risultato quindi, viziato certamente dalla mancata uscita di molte pellicole a causa della chiusura dei cinema per la situazione pandemica, ma comunque un film apprezzato e riuscito.

Dopo “Odio l’estate” però i tre comici non hanno più portato avanti la propria produzione cinematografica. In attesa di novità, questa sera sarà possibile rivivere uno dei più grandi film del trio, in attesa di tornarli a vedere sul grande schermo.

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta